Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 LDL: "La società non bada a spese, vorrei parlare con i tifosi. L'obiettivo restano i playoff, confermato il piano triennale"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
DallaChiesaAllaCantina

DallaChiesaAllaCantina


Messaggi : 934
Data d'iscrizione : 25.03.15

LDL: "La società non bada a spese, vorrei parlare con i tifosi. L'obiettivo restano i playoff, confermato il piano triennale" Empty
MessaggioTitolo: LDL: "La società non bada a spese, vorrei parlare con i tifosi. L'obiettivo restano i playoff, confermato il piano triennale"   LDL: "La società non bada a spese, vorrei parlare con i tifosi. L'obiettivo restano i playoff, confermato il piano triennale" EmptyVen Feb 09, 2024 2:26 pm


Intervenuto in conferenza stampa, Luigi De Laurentiis ha tenuto a precisare alcuni concetti: "Se sono qui è perché ci metto la faccia e voglio essere trasparente, vorrei recuperare il rapporto con i tifosi e sono aperto a parlare con loro, raccontando quanto fatto fino a oggi. Poi quest'anno i risultati sono stati più difficili, quando finisce la partita io vengo insultato da vicino, i miei figli sono costretti ad allontanarsi. Non è piacevole, ma io sono rimasto seduto perché ho una responsabilità".

De Laurentiis ha proseguito: "Puscas è costato. Mignani è ancora a libro paga, su Iachini abbiamo investito. Abbiamo comprato dei calciatori, anche nella sessione estiva, mica siamo partiti senza giocatori, ne abbiamo quattordici di proprietà. A Frosinone con tutti i prestiti hanno vinto i campionati, io ci metto la faccia e dico che conta se i risultati sono ottimi. Abbiamo investito tutti i denari che avevamo, nonostante le plusvalenze il bilancio sarà di nuovo in rosso, perché questa società non bada a spese, questa squadra costa ventiquattro milioni all'anno".

Il presidente ha continuato: "Con Decaro ci sentiamo continuamente, comprendo la sua posizione. Se mi aspettavo più credito dai tifosi? Mi faceva piacere che l'allenatore avesse portato entusiasmo, va fatto un elogio a tutti coloro che vanno in trasferta. Oggi viviamo in un mondo per cui una frase sbagliata si creano problemi gravi, quando in verità c'è stato un fraintendimendo. Mi auguro che siano i risultati a portare a tifare questa squadra".

Sulle ambizioni: "L'obiettivo stagionale restano i playoff, è confermato il piano triennale".

https://www.tuttobari.com/in-primo-piano/ldl-la-societa-non-bada-a-spese-vorrei-parlare-con-i-tifosi-l-obiettivo-restano-i-playoff-confermato-il-piano-triennale-118547
Torna in alto Andare in basso
 
LDL: "La società non bada a spese, vorrei parlare con i tifosi. L'obiettivo restano i playoff, confermato il piano triennale"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» De Laurentiis: "Emozioni incredibili. Ora vorrei sempre più tifosi allo stadio"
» Frattali: "Gol in fuorigioco e rosso non dato, la società si farà rispettare. Avversari? Lasciamoli parlare"
» Masi: "Vorrei il San Nicola gremito di tifosi"
» Marino: "Insegno il mio calcio propositivo, non ci manca nulla per i playoff. Mercato? Società di parola. Il 3-5-2 non mi piaceva"
» 30/03/16 - Dezi chiama i tifosi: "Lunedì vorrei lo stadio pieno"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: