Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 30/03/16 - Dezi chiama i tifosi: "Lunedì vorrei lo stadio pieno"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Bisedo

Bisedo


Messaggi : 3148
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 50
Località : Bari/San Cataldo

30/03/16 - Dezi chiama i tifosi: "Lunedì vorrei lo stadio pieno" Empty
MessaggioTitolo: 30/03/16 - Dezi chiama i tifosi: "Lunedì vorrei lo stadio pieno"   30/03/16 - Dezi chiama i tifosi: "Lunedì vorrei lo stadio pieno" EmptyMer Mar 30, 2016 7:06 pm

30/03/16 - Dezi chiama i tifosi: "Lunedì vorrei lo stadio pieno" 52feee1968ae0d838febfb4bcdad39f1-83194-b77ce3c17341c095cd98efda005f9974



Protagonista a la bari in chat, Jacopo Dezi ha risposto alle domande dei tifosi sul momento vissuto da tutto l'ambiente. Il Bari, terzo in classifica dopo tre vittorie di fila, non ha alcuna intenzione di fermarsi proprio adesso: "Stiamo lavorando per fare il meglio possibile. Pensiamo partita per partita. Abbiamo 8 finali davanti a noi", ha spiegato il centrocampista biancorosso.

Sia lui che Romizi sono tra le note liete delle recenti uscite. Un apporto importante in termini di prestazioni e ovviamente per quanto concerne l'ex Napoli c'è un surplus dal punto di vista realizzativo. E' un Bari che, tuttavia, subisce troppi gol: "Attacchiamo molto, per questo a volte prendiamo gol, ma abbiamo un'ottima difesa. L'importante è vincere la partita, a prescindere da chi segnerà. Ma è cambiato l'approccio di tutti e anche Marco sta dando un grande contributo", ha proseguito Dezi che successivamente si sofferma sul rapporto che lo lega a mister Camplone: "Abbiamo un rapporto bellissimo e anche grazie a lui se oggi sono qui".

Dezi conclude il suo intervento auspicando una maggiore presenza allo stadio, già a partire dalla sfida col Cesena: "Io penso che siamo una delle squadre più forti del campionato e abbiamo una tifoseria da serie A. Il San Nicola poi è uno stadio fantastico ed in B così ce ne sono pochi. Non l'ho ancora visto pieno, ce la facciamo lunedì?".

TuttoBari.com
Torna in alto Andare in basso
 
30/03/16 - Dezi chiama i tifosi: "Lunedì vorrei lo stadio pieno"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 16/02/16 - Epolis - Contro il Latina il Bari chiama a raccolta i tifosi
» 20/04/16 - GdS - Camplone: "Col Modena mi aspetto un stadio pieno"
» 25/06/16 - Epolis - Stadio, Giancaspro chiama il Comune: "Entro fine anno bisogna prendere una decisione"
» Monopoli, Tavano: "Sarà un bel derby, merita stadio pieno. Galletti presto in B"
» Decaro a TuttoBari: "Il discorso, il priscio e lo stadio pieno. Da anni sogno una notte così"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Almanacco :: Le stagioni :: Stagione 2015/16 - Serie B :: Archivio news-
Vai verso: