Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Monopoli, Tavano: "Sarà un bel derby, merita stadio pieno. Galletti presto in B"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 22463
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 41
Località : Villabate (PA)

Monopoli, Tavano: "Sarà un bel derby, merita stadio pieno. Galletti presto in B" Empty
MessaggioTitolo: Monopoli, Tavano: "Sarà un bel derby, merita stadio pieno. Galletti presto in B"   Monopoli, Tavano: "Sarà un bel derby, merita stadio pieno. Galletti presto in B" EmptyLun Feb 07, 2022 2:08 pm

Monopoli, Tavano: "Sarà un bel derby, merita stadio pieno. Galletti presto in B" Paolo-tavano

Paolo Tavano, attuale vicepresidente del Monopoli, prossimo avversario del Bari, sabato prossimo alle 17.30 al Veneziani, per oltre due decenni è stato nei ranghi della società biancorossa, come dirigente accompagnatore.

In esclusiva ai nostri microfoni, ha parlato della prossima sfida con il club dei De Laurentiis:“Si affronteranno due squadre reduci da altrettante sconfitte da dimenticare presto, i biancorossi con il Messina ed il Monopoli con il Picerno. In un campionato, ci possono essere queste giornate storte. Mi hanno detto che i galletti, comunque, sono stati sfortunati, perché i siciliani non hanno fatto molto altro, in fase offensiva, oltre ai gol. Sabato prossimo, per entrambe le compagini, sarà una partita sentita ed importante.”

Una sfida d’alta classifica, con i monopolitani terzi in graduatoria, distanti 9 lunghezze dalla capolista: “Gli uomini di Mignani saranno molto carichi, perché vorranno riscattare il passo falso di ieri. Hanno una rosa ed un’intelaiatura degna di un’altra categoria. Quanto a noi, dovremo affrontare il match con la mentalità che ci ha contraddistinto per tutto il campionato, dimenticando la battuta d’arresto in Basilicata. Sarà un bel derby, mi auguro all’insegna della correttezza. Spero che ci sia, da parte del Gos, l’autorizzazione necessaria per aumentare la capienza del Veneziani, in modo da far affluire più spettatori possibile. È una partita di cartello, che coinvolge due tifoserie da sempre amiche, e merita una bella cornice di pubblico. Praticamente tutto il management del Monopoli è di origine barese.”

Sulle possibilità del Bari nella stagione in corso, Tavano è chiaro: “I galletti sono certo che ben presto raggiungeranno l’obiettivo della promozione in B, superando di slancio la sconfitta di domenica. Lo meritano la piazza, la società ed i tifosi, dopo tutte le disgrazie sportive successe in questi anni, dai fallimenti societari alle annate sfortunate sul campo.”

Il Monopoli, autore fin qui di un’annata di alto livello, non si accontenta: “Noi siamo tranquilli, abbiamo raggiunto la quota salvezza, che era il nostro obiettivo e la cosa più importante. Vogliamo continuare a far bene, per dare ancora maggiore dignità alla nostra classifica. Abbiamo intenzione di valorizzare i nostri giovani, poi ai playoff vedremo. Ci sono degli squadroni come il Catanzaro, l’Avellino e la Virtus Francavilla, nel nostro girone, e negli altri il Padova, il Modena, la Reggiana. Gli spareggi promozione sono una lotteria, e come sempre potrebbero riservarci piacevoli sorprese, ma anche qualche dispiacere.”


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
Monopoli, Tavano: "Sarà un bel derby, merita stadio pieno. Galletti presto in B"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» GdM - A Portici per tanti galletti sarà un derby
» 09/08/15 - Nuccio Barone: "Derby, quanto sei mancato! Presto in serie A e quel 3-1 al San Nicola..." / Derby, l'ultima volta fu doppio autogol. I precedenti
» 28/07/15 - Bari-Bastia 1-1, doccia gelata al fotofinish.
» Monopoli, l’ex Tavano: "Può essere l'anno del Bari. In passato questa gara l'avrebbe persa"
» Monopoli, i convocati per il derby di stasera

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: