Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 De Laurentiis: "Emozioni incredibili. Ora vorrei sempre più tifosi allo stadio"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

De Laurentiis: "Emozioni incredibili. Ora vorrei sempre più tifosi allo stadio" Empty
MessaggioTitolo: De Laurentiis: "Emozioni incredibili. Ora vorrei sempre più tifosi allo stadio"   De Laurentiis: "Emozioni incredibili. Ora vorrei sempre più tifosi allo stadio" EmptyMar Mar 22, 2022 12:47 pm

De Laurentiis: "Emozioni incredibili. Ora vorrei sempre più tifosi allo stadio" 48caabbec3689f200f54f4bef6d9ff3c-85517-e12a53f93a6aeedaf2a20f750a44415e

La promozione è ormai ad un passo ed il numero uno del club biancorosso, Luigi De Laurentiis, vede finalmente quel traguardo atteso da tre anni. Dalle difficoltà riscontrate nell'allestire in fretta una squadra, una società e un progetto all'altezza di una piazza come quella barese dopo il naufragio del fallimento del 2018, passando per i successi di una promozione (dalla serie D) al primo colpo, alle delusioni delle due scorse stagioni (condizionate sì, dalle vicende pandemiche, ma anche da scelte non sempre rivelatesi azzeccate) il presidente vede finalmente avvicinarsi il traguardo.

Intervenuto nel corso della trasmissione "Telebari social night" ha così commentato il momento della squadra: "Abbiamo vissuto momenti difficili tra infortuni e stanchezza per le tante partite ravvicinate, il gruppo è rimasto unito e compatto, di fronte a questa emergenza si è verificata quella lucidità che avevamo tanto invocato con Mignani e Polito e che ci ha aiutato a restare uniti come accaduto nella partita con la Vibonese".

"Abbiamo vissuto emozioni incredibili anche a Catanzaro in trasferta ed è stato forse il crocevia stagionale più importante per noi - si legge sul sito di TeleBari - Sono cose che porteró dentro per sempre, vorrei che il pubblico incitasse i nostri calciatori e che possano essere sempre più numerosi al San Nicola".


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
De Laurentiis: "Emozioni incredibili. Ora vorrei sempre più tifosi allo stadio"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» De Laurentiis:"Tifosi allo stadio? Ho letto polemiche, difficile anche per noi. Eleven Sports? E' una vergogna. Studio soluzioni diverse"
» GdM - Bari-Sancataldese, Luigi De Laurentiis sarà allo stadio. Con lui anche ADL
» Di Cesare: "Sta nascendo un bel gruppo. Tifosi? Riportiamoli allo stadio con le prestazioni"
» 11/06/15 - La B dà segni di vita, più tifosi allo stadio
» 11/06/15 - La B dà segni di vita, più tifosi allo stadio

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: