Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Di Cesare: "Sta nascendo un bel gruppo. Tifosi? Riportiamoli allo stadio con le prestazioni"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

Di Cesare: "Sta nascendo un bel gruppo. Tifosi? Riportiamoli allo stadio con le prestazioni" Empty
MessaggioTitolo: Di Cesare: "Sta nascendo un bel gruppo. Tifosi? Riportiamoli allo stadio con le prestazioni"   Di Cesare: "Sta nascendo un bel gruppo. Tifosi? Riportiamoli allo stadio con le prestazioni" EmptyMer Set 08, 2021 7:11 pm

Di Cesare: "Sta nascendo un bel gruppo. Tifosi? Riportiamoli allo stadio con le prestazioni" Dac74b20d941107a894f52635be8f3f1-52396-8a3292e1157fa42b7e7033a877e25f3e

Il capitano del Bari Valerio Di Cesare ha parlato quest'oggi ai microfoni di TeleBari: "Il mio gol al Monterosi? La partita era complicata, è stato molto importante. Lo scorso anno per me è un capitolo chiuso, ora bisogna guardare al presente ed al futuro"

Sulla presenza dei tifosi: "Passare un anno e mezzo senza pubblico è stata dura, rivedere la gente era una sensazione nuova. Normale, più gente viene e più ci aiuta, il nostro obiettivo deve essere quella di riportare i tifosi attraverso le prestazioni".

Sul gruppo: "Sta nascendo un bel gruppo, dopo la rete sono andato ad abbracciare i miei compagni. Sono contento perché si stanno facendo le cose per bene e sono molto fiducioso, è presto ma credo ci siano le cose per far bene. Vincere aiuta a vincere, permette di preparare le partite future in maniera più serena: sappiamo cosa ci aspetta, non ci sarà partita facile e contro di noi daranno tutti il 100%, siamo pronti".


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
Di Cesare: "Sta nascendo un bel gruppo. Tifosi? Riportiamoli allo stadio con le prestazioni"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» De Laurentiis: "Emozioni incredibili. Ora vorrei sempre più tifosi allo stadio"
» Grosso: "Sta nascendo un gruppo vero. Mi aspetto un derby con i foggiani allo stadio"
» 11/06/15 - La B dà segni di vita, più tifosi allo stadio
» 11/06/15 - La B dà segni di vita, più tifosi allo stadio
» Capuano: "Bari la più forte. Tifosi, venite allo stadio"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: