Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Capuano: "Bari la più forte. Tifosi, venite allo stadio"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

Capuano: "Bari la più forte. Tifosi, venite allo stadio" Empty
MessaggioTitolo: Capuano: "Bari la più forte. Tifosi, venite allo stadio"   Capuano: "Bari la più forte. Tifosi, venite allo stadio" EmptySab Ott 19, 2019 2:45 pm

Capuano: "Bari la più forte. Tifosi, venite allo stadio" Eff1a57a0d9a2e72f108cb24ca7fe2f8-65013-8583c596d8b487f6dba0acb022202024

Conferenza stampa di vigilia in casa Avellino per Ezio Capuano. Il nuovo tecnico degli irpini si è così espresso sul Bari: “Domani abbiamo affrontiamo la squadra più forte in assoluto del campionato con grande rispetto ed umiltà. Abbiamo lavorato bene 4 giorni, cercando di preparare nel migliore dei modi una gara molto difficile. Abbiamo preparato talune giocate per provare a sfruttare qualche loro punto debole, se ce l’hanno. Domani li andremo a prendere alti con le scalate, cercando di limitare il loro flusso di gioco, seppur consapevoli di affrontare una squadra fortissima e che ha un grande allenatore".

Nessun dubbio sull'atteggiamento della squadra: "Non siamo disposti ad essere la vittima sacrificale, quindi faremo di tutto per creare problemi al nostro avversario. Domani sarà una squadra mia, sarà la squadra di Capuano. Una squadra organizzata su ogni situazione di gioco. Sono convinto che vedrete una squadra all’altezza della situazione, un Avellino battagliero".

Poche indicazioni sulla formazione: "Il mio undici l’ho già scelto e ce l’ho già in testa, ma non ho ancora detto ai portieri chi giocherà domani. In attacco abbiamo due punte più Karic, che siamo riusciti a recuperare e approfitto per ringraziare il nostro staff medico. Micovschi? È un gran bel giocatore ma certamente non vi dirò dove lo farò giocare domani. Altrimenti avrei fatto allenamento a porte aperte".

Un messaggio, infine, alla tifoseria: "Vorrei fare una grande partita, per tutto l’ambiente, per la società che mi ha dato fiducia e soprattutto per voi, per il popolo avellinese. Domani venite allo stadio, non rimarrete delusi, avete la mia parola d’onore”. È una gara importante per noi, vogliamo fare risultato“.


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
Capuano: "Bari la più forte. Tifosi, venite allo stadio"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 29/02/16 - Verso Bari-Ternana: rabbia tifosi e rischio flop paganti allo stadio
» De Laurentiis: "Emozioni incredibili. Ora vorrei sempre più tifosi allo stadio"
» Bari, Romairone: "Sono soddisfatto del mercato. A questa squadra mancano tanto i tifosi allo stadio"
» CdM - Tifosi allo stadio? Nota Bari e Lecce: c'è il primo effetto. Dalla task force pugliese: "I presupposti ci sono"
» Maita: "Bellissimo tornare in campo. Tifosi allo stadio? Sarebbe tanta roba. Daremo tutto..."

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: