Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Marino: "Insegno il mio calcio propositivo, non ci manca nulla per i playoff. Mercato? Società di parola. Il 3-5-2 non mi piaceva"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
DallaChiesaAllaCantina

DallaChiesaAllaCantina


Messaggi : 934
Data d'iscrizione : 25.03.15

Marino: "Insegno il mio calcio propositivo, non ci manca nulla per i playoff. Mercato? Società di parola. Il 3-5-2 non mi piaceva" Empty
MessaggioTitolo: Marino: "Insegno il mio calcio propositivo, non ci manca nulla per i playoff. Mercato? Società di parola. Il 3-5-2 non mi piaceva"   Marino: "Insegno il mio calcio propositivo, non ci manca nulla per i playoff. Mercato? Società di parola. Il 3-5-2 non mi piaceva" EmptyMer Gen 24, 2024 2:24 pm


Le parole di Marino. In un'intervista a La Gazzetta dello Sport, il tecnico biancorosso ha affrontato diversi temi. "Che sapore ha Bari? Ottimo, una delle piazze più importanti della mia carriera", le parole del mister.

Marino, incalzato sul suo credo, ha spiegato cosa cerca di insegnare: "Il mio calcio propositivo, trasmettendo ai giocatori la voglia di giocare la palla, di tenere in mano il pallino". L'ammissione: "A Bari si è fatto male Maiello e abbiamo cambiato, facendo anche il 3-5-2 che non mi piace tanto. Adesso siamo cresciuti e ci sono i giocatori giusti per il 4-3-3".

Sul mercato e le mosse della società: "Sono stati di parola". L'obiettivo... "Non ci manca nulla per arrivare ai playoff, è tutto nelle nostre mani".

https://www.tuttobari.com/in-primo-piano/marino-insegno-il-mio-calcio-propositivo-non-ci-manca-nulla-per-i-playoff-mercato-societa-di-parola-il-3-5-2-non-mi-piaceva-118179
Torna in alto Andare in basso
 
Marino: "Insegno il mio calcio propositivo, non ci manca nulla per i playoff. Mercato? Società di parola. Il 3-5-2 non mi piaceva"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Marino: "Aggressività, palleggio e verticalizzazioni. Voglio un calcio propositivo"
» Bortolo Mutti a TuttoBari: "Mignani va ringraziato. Marino vuole bel calcio, Bari competitivo"
» Soncin: "Zironelli gioca un calcio propositivo, può accendere la piazza barese"
» Auteri: "Stupito dal gruppo dei grandi. Il calcio senza tifosi non è calcio. Il mercato? C'erano tanti calciatori simili"
» TuttoBari - Marino: "Bari? Mercato intelligente. Bella scelta D'Elia"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: