Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 L'ex Marchese a TuttoBari: "Vi presento Marino. Galletti, obiettivo playoff"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
DallaChiesaAllaCantina

DallaChiesaAllaCantina


Messaggi : 958
Data d'iscrizione : 25.03.15

L'ex Marchese a TuttoBari: "Vi presento Marino. Galletti, obiettivo playoff" Empty
MessaggioTitolo: L'ex Marchese a TuttoBari: "Vi presento Marino. Galletti, obiettivo playoff"   L'ex Marchese a TuttoBari: "Vi presento Marino. Galletti, obiettivo playoff" EmptyMar Ott 10, 2023 11:57 am



Con l’esonero di Michele Mignani, dopo un paio di annate fantastiche, con la promozione del Bari dalla C alla B ed il salto in A mancato solo al 94’ della finale playoff con il Cagliari, a causa del gol di Leonardo Pavoletti che gelò il San Nicola l’11 giugno scorso, e l’inizio incolore della stagione in corso, nel capoluogo pugliese parte l’era di Pasquale Marino, 61 anni.

Polito conosce molto bene il nuovo tecnico dei galletti, per averlo avuto come mister ai tempi di Catania, quando l’attuale diesse dei pugliesi difendeva i pali degli etnei. Con lui, l’ex portiere portò a casa una promozione dalla B alla A nel 2006 ed una salvezza in massima serie l’anno seguente.

Nelle file dei siculi che salirono dai cadetti al massimo campionato c’era anche Giovanni Marchese, ex terzino del Bari nel 2008, quando ad allenare i galletti c’era Antonio Conte (19 presenze ed un gol per lui). Del nuovo coach dei biancorossi Marchese, intercettato in esclusiva dalla nostra redazione, ha detto: “Marino è sicuramente un uomo di esperienza ed un allenatore con grandi conoscenze. Polito questo lo sa. Credo che possa riuscire a riportare in una piazza importante come quella barese il giusto entusiasmo, che negli ultimi tempi pareva un po’ sopito. Predilige il 4-3-3, a livello di modulo, ma credo che questo avvicendamento non dipenda tanto da questioni tattiche, quanto dalla volontà di dare una scossa all’ambiente. Mignani ha fatto un grande lavoro in questi anni, ed è un ottimo tecnico del quale Bari serberà sempre un grande ricordo. Ma nel calcio, purtroppo, quando i risultati latitano pagano sempre gli allenatori. Anche al di là delle loro colpe. Credo in ogni caso che questa squadra possa lottare, e lo farà senza dubbio, per guadagnarsi almeno un posto nei prossimi playoff.”


https://www.tuttobari.com/in-primo-piano/l-ex-marchese-a-i-tuttobari-i-vi-presento-marino-galletti-obiettivo-playoff-115720
Torna in alto Andare in basso
 
L'ex Marchese a TuttoBari: "Vi presento Marino. Galletti, obiettivo playoff"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» L'ex Papadopulo a TuttoBari: "Galletti, troppi infortuni. Su Mignani e Marino..."
» 26/04/16 - Perinetti a TuttoBari: "Il mio Venezia presto in B. Sui galletti e i playoff..."
» Ag. Andreoni a TuttoBari: "Se le cure vanno bene tra 10 giorni è arruolabile. Obiettivo? Essere al meglio per i playoff"
» I galletti di Marino. 4-3-3 o 3-4-3? Ecco come potrebbe giocare il Bari
» L'ex Carboni a TuttoBari: "Fiducia in Polito. Vi presento Paponi e Terranova"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: