Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 L'ex Carboni a TuttoBari: "Fiducia in Polito. Vi presento Paponi e Terranova"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Bari Grande Amore




Messaggi : 4666
Data d'iscrizione : 08.08.15
Età : 37
Località : Firenze

L'ex Carboni a TuttoBari: "Fiducia in Polito. Vi presento Paponi e Terranova" Empty
MessaggioTitolo: L'ex Carboni a TuttoBari: "Fiducia in Polito. Vi presento Paponi e Terranova"   L'ex Carboni a TuttoBari: "Fiducia in Polito. Vi presento Paponi e Terranova" EmptyMer Set 01, 2021 3:07 pm

L'ex Carboni a TuttoBari: "Fiducia in Polito. Vi presento Paponi e Terranova" 313b83c62bbdd5da31f5bdf25fcac08a-60785-95723157c8ebcac4750156d2b21ac04e

Due ottimi acquisti, per un Bari pronto a puntare alla B. Questo il giudizio dell’ex allenatore biancorosso Guido Carboni, capace di conquistare con i galletti due salvezze consecutive in cadetteria, tra il 2004 ed il 2006, sugli arrivi in Puglia di Daniele Paponi ed Emanuele Terranova, tra gli ultimi colpi piazzati da Polito nella sessione di mercato estiva appena conclusa.

Il tecnico, intercettato in esclusiva dalla nostra redazione, su entrambi i calciatori, da lui allenati in passato, ha espresso giudizi lusinghieri: “Conosco Polito, e so che quando prende un calciatore fa delle attente valutazioni. Conosce ambedue i profili, e li ha presi perché saranno importanti per il progetto. Paponi ha un curriculum importante, avendo esordito in serie A da giovanissimo. Uno che, se sente fiducia, può rendere tantissimo. L’ho allenato in due periodi distinti, prima ad Ancona e poi a Castellammare, in B. Nelle Marche, ebbe un infortunio, e lo utilizzai solo nelle prime partite. In Campania, invece, ci diede una grossa mano. Vedendo la sua carriera, è un attaccante che la porta la vede. Quando ha giocato con continuità, ha dimostrato di valere ampiamente la doppia cifra in fatto di gol. La piazza di Bari ti responsabilizza tanto. Credo che ora sia un atleta maturo, pronto a dare un contributo importante.”
Non dissimili le considerazioni su Terranova, un altro profilo conosciuto dal direttore sportivo barese, con il quale ha giocato a Sassuolo. Sul difensore Carboni si è espresso così: “Emanuele è un difensore importante. L’ho avuto un anno, in B, a Frosinone. Era agli esordi, veniva dalle giovanili del Palermo. Con me giocò titolare, nonostante l’età. Polito sa che, nel contesto di Bari, ci vogliono giocatori caratterialmente solidi, e lui è uno di questi. Il diesse biancorosso è un gran conoscitore di calcio, c’è da fidarsi di lui.”

tuttobari
Torna in alto Andare in basso
 
L'ex Carboni a TuttoBari: "Fiducia in Polito. Vi presento Paponi e Terranova"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ag. Terranova a TuttoBari: "Leader silenzioso, Polito contento. Riscatto automatico, vuole restare"
» TuttoBari - Cheddira, c'è fiducia per averlo già in ritiro. Su De Risio ora la palla è nelle mani di Polito
» Bari, Terranova: "Palermo squadra in fiducia. Il pubblico? Oggi gran risposta"
» L'ex Marchese a TuttoBari: "Vi presento Marino. Galletti, obiettivo playoff"
» De Laurentiis: "Sono il primo dispiaciuto. Vi presento Polito: giovane, con fame. Stesso budget dello scorso anno"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: