Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Auteri: "Stupito dal gruppo dei grandi. Il calcio senza tifosi non è calcio. Il mercato? C'erano tanti calciatori simili"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

Auteri: "Stupito dal gruppo dei grandi. Il calcio senza tifosi non è calcio. Il mercato? C'erano tanti calciatori simili" Empty
MessaggioTitolo: Auteri: "Stupito dal gruppo dei grandi. Il calcio senza tifosi non è calcio. Il mercato? C'erano tanti calciatori simili"   Auteri: "Stupito dal gruppo dei grandi. Il calcio senza tifosi non è calcio. Il mercato? C'erano tanti calciatori simili" EmptyVen Ott 16, 2020 9:18 am

Auteri: "Stupito dal gruppo dei grandi. Il calcio senza tifosi non è calcio. Il mercato? C'erano tanti calciatori simili" A807cf3a949a58606a6ce9be2988ede2-38637-8a3292e1157fa42b7e7033a877e25f3e

Mister Auteri è intervenuto questa mattina sulle frequenze di RadioBari: "Siamo rientrati alla normalità - precisa in riferimento alla mini sosta - Era impossibile giocare ogni tre giorni. Abbiamo fatto un buon lavoro. Domenica ci toccherà un turno di riposo, sono giorni importanti perché chi è arrivato dopo può mettersi al pari con gli altri. Sarà comunque una domenica lavorativa. Il mercato? Lo scorso anno il gruppo aveva fatto un campionato importante, c'erano tanti calciatori simili, ad esempio in mezzo al campo. E avevamo necessità di completare il reparto offensivo: numericamente c'era bisogno di togliere qualcosa in alcuni ruoli. Chi è andato via non è perché fosse mediocre, anzi".

A domanda su chi l'abbia stupito, Auteri ha risposto: "Alcuni li conoscevo, ma è un po' presto per determinare una crescita. Se c'è, va confermata e incrementata ulteriormente. Mi ha colpito la disponibilità e l'esperienza del gruppo dei cosiddetti grandi. Di Cesare, Antenucci, Sabbione, Bianco, Frattali: grande serietà, lo sapevo già, però quando lo verifichi quotidianamente è sempre una sorpresa, danno un grande esempio".

"Cercherò di farmi apprezzare sempre di più - assicura Auteri - Il pubblico? Mi auguro che si possa riempire lo stadio e che questa emergenza finisca. Il calcio è un veicolo sociale, fatto di emozioni. Il calcio senza tifosi non è calcio. Accettiamo questa mini apertura. Nel nostro stadio, con le potenzialità che ci sono, numericamente si potrebbe essere di più, però per adesso va bene anche una piccola apertura".

Auteri, nel corso dell'intervento odierno a RadioBari, ha fatto il punto sui progressi in casa Bari: "Le certezze le abbiamo in allenamento. Verifichiamo continuamente dal punto di vista tecnico, tattico, fisico. Il percorso sarà lungo e difficile. Ci sono società attrezzate e che hanno investito. Sono abituato a valutare le prestazioni più che i risultati. Le impressioni sono positive. Tanti giri di parole non servono: bisogna essere pratici e fare le prestazioni. Se si è superiori a livello di prestazione, quasi sempre si raccolgono risultati. Avversari? Il Palermo non è partito bene, ma il tempo c'è per tutti. Ci sono cinque o sei squadre che hanno organici importanti. Ma ci sono anche squadre che spuntano fuori dal nulla, capita sempre in qualsiasi campionato".


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
Auteri: "Stupito dal gruppo dei grandi. Il calcio senza tifosi non è calcio. Il mercato? C'erano tanti calciatori simili"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Auteri: "Stupito dal gruppo dei grandi. Il calcio senza tifosi non è calcio. Il mercato? C'erano tanti calciatori simili"
» GdS - Pio e Amedeo: "Derby senza tifosi? Scelta da medioevo" / Lino Banfi: "Spero ci siano tanti gol"
» Bari, la ripresa in vista del Parma. Attesi tanti tifosi. Novità dal mercato?
» GdS - Frappampina: "Tifosi Bari e Napoli rivali perchè simili. I DeLa? Per la serie A troveranno soluzione"
» Auteri: "Siamo pronti, domani sarà tosta. Simeri? Io parlo del gruppo. Sul mercato faremo valutazioni..."

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: