Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Auteri: "Siamo pronti, domani sarà tosta. Simeri? Io parlo del gruppo. Sul mercato faremo valutazioni..."

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

Auteri: "Siamo pronti, domani sarà tosta. Simeri? Io parlo del gruppo. Sul mercato faremo valutazioni..." Empty
MessaggioTitolo: Auteri: "Siamo pronti, domani sarà tosta. Simeri? Io parlo del gruppo. Sul mercato faremo valutazioni..."   Auteri: "Siamo pronti, domani sarà tosta. Simeri? Io parlo del gruppo. Sul mercato faremo valutazioni..." EmptySab Dic 12, 2020 1:58 pm

Auteri: "Siamo pronti, domani sarà tosta. Simeri? Io parlo del gruppo. Sul mercato faremo valutazioni..." B7a433de34f8e352f1438482104afb01-01348-8a3292e1157fa42b7e7033a877e25f3e

In vista della sfida contro la Vibonese, è andata in scena oggi la consueta conferenza pre-gara di Auteri. Ecco le dichiarazioni del mister: "Siamo pronti. Con la Vibonese sarà un partita tosta: loro verranno liberi mentalmente, hanno messo in difficoltà la Ternana, e sono allenati da un amico fraterno, sta facendo molto bene. Nessuno ha margini d'errore: domani è un passo importante che dobbiamo fare. Simeri? A me riesce difficile parlare dei singoli, faccio prevalere i concetti di gruppo. Si è allenato bene, come tutti. Non mi va di approfondire".

Sul campionato... "Un dato è certo, al di là delle posizioni, ci sono squadre forti e difficili: il Palermo, il Catania e l'Avellino che ha qualche gara da recuperare. Non ci sono fratture in classifica".

"Di certo le caratteristiche della Vibonese sono diverse da quelle della Paganese: hanno messo in difficoltà la Ternana, che è sembrata una squadra di non eccelso livello con loro. E' una squadra frizzante", avverte Auteri sulla sfida di domani. Sul mercato... "Si aprirà a gennaio e durerà tantissimo tempo, con partite in mezzo. Rispondo dicendo che questo è un gruppo forte: faremo al momento opportuno le valutazioni. Non abbiamo bisogno di chissà quali cose...".

Auteri spiega: "Chiaro che bisogna vincere, ma questo dentro o fuori continuo non lo condivido. Tutti, compreso la Ternana, non possono sbagliare. Non è il momento del dentro o fuori: arriverà fra qualche mese. Le partite diminuiranno e quindi sarà tutto più evidente. Marras? Sta bene. A Pagani si stava scaldando, anche se non era perfettamente a posto. Aveva ancora un piccolo fastidio e allora non l'ho fatto entrare, senza rischiare di non averlo ora. Ha recuperato perfettamente. Andreoni vive di alti e bassi, ha alcune problematiche, vive una fase di stallo. Minelli? Ci sono dei protocolli da rispettare, lo stiamo facendo".

"Non prendiamo gol? Non è cambiato nulla. Prima di queste partite avevamo preso gol per situazioni estemporanee. Mi auguro si possa continuare così, ma non è cambiato proprio nulla: non è che prima fossimo un colabrodo". Così Auteri, incalzato sul capitolo difesa, durante la conferenza stampa di oggi.

Il tecnico ha risposto così alle domande di formazione... "D'Orazio in panchina nella scorsa giornata? E' stato alternato. Le scelte sono dettate da vari aspetti. L'attacco di domani? Giocheremo sicuramente con tre attaccanti. Non so se giocheremo con il doppio centravanti o meno...".


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
Auteri: "Siamo pronti, domani sarà tosta. Simeri? Io parlo del gruppo. Sul mercato faremo valutazioni..."
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Pozzebon: "Siamo un grande gruppo. Simeri e Iadaresta? Non c'è nessuna rivalità"
» Mignani: "Palermo? Bella partita. Contento per Di Cesare. Il mercato? Faremo valutazioni"
» Auteri: "Sono un eterno insoddisfatto. Domani voglio vincere e giocar bene. La formazione e il mercato..."
» De Laurentiis: "Siamo al di là di ogni aspettativa. Ripescaggio in B? Vedremo, ci faremo trovare pronti"
» CdM - Mercato, pronti altri 10 milioni. Attesa Auteri

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: