Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Mignani: "Palermo? Bella partita. Contento per Di Cesare. Il mercato? Faremo valutazioni"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 21802
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 41
Località : Villabate (PA)

Mignani: "Palermo? Bella partita. Contento per Di Cesare. Il mercato? Faremo valutazioni" Empty
MessaggioTitolo: Mignani: "Palermo? Bella partita. Contento per Di Cesare. Il mercato? Faremo valutazioni"   Mignani: "Palermo? Bella partita. Contento per Di Cesare. Il mercato? Faremo valutazioni" EmptyVen Dic 17, 2021 2:38 pm

Mignani: "Palermo? Bella partita. Contento per Di Cesare. Il mercato? Faremo valutazioni" 7e43b8ba62b2f39e76d41e3608177956-96957-3431362d7ae87a263a801107fd083359

Domenica il Bari farà visita al Palermo. Un altro snodo importante, contro una delle prime inseguitrici dei biancorossi. Mignani, oggi in conferenza, ha presentato il match così: "E' una bella partita, fra due squadre che hanno storia e blasone. Andiamo là con le nostre certezze: ma l'errore grosso sarebbe credersi bravi. Ogni domenica è un'insidia, e il Palermo è costruito per vincere il campionato. Spensierati? E' una caratteristica che ci deve contraddistinguere sempre. Se una squadra ha ansie e pensieri, rende meno. Ma assieme alla spensieratezza ci deve essere tanta attenzione e fame, bisogna vincere i duelli. Pretendo tanta personalità, in trasferta come in casa, con le squadre forti così come con le squadre che sulla carta sembrano meno forti. Una vittoria domenica? Potrebbe darci ulteriore consapevolezza, ma la partita è da giocare...".

Mignani predica calma... "Nel girone di ritorno fare punti è più difficile. Ci sarà il mercato, anche per le nostre avversarie. Se questo Bari somiglia a quello che volevo? Sono stracovinto che potremmo fare di più. Non mi riferisco ai risultati, ma alle prestazioni. Vorrei prendere meno gol, anche se ci sono gli avversari. Vorrei che la squadra sbagliasse meno in alcune situazioni in gara. Vedo comunque che la squadra comincia a gestire alcuni momenti della partita, cosa che facevamo meno bene all'inizio. Quel che è successo fino a ieri deve rafforzare, ma bisogna buttarselo alle spalle. Vincere una partita è sempre un'ulteriore vetta da scalare".

I calciatori in panchina... "Tutte le settimane percepisco in chi gioca meno un pizzico di rabbia e voglia di dimostrarmi. Questo per me è un segnale positivo. Alza la competitività del gruppo. Il Bari ha una fortuna: avere tanti titolari, ed è una situazione che va accettata. L'allenatore deve fare delle scelte".

Su Di Cesare e il mercato... "Fa molto piacere che Valerio sia tornato a muoversi sul campo. Nel periodo in cui è stato via ci è mancato: è il nostro capitano, è un ragazzo che nello spogliatoio è un riferimento, per me e per i compagni. Incrociamo le dita, speriamo che il suo percorso di rientro sia veloce. Il mercato? Non è una partita o due che cambiano i pensieri che ci siamo fatti. Adesso siamo concentrati esclusivamente sul Palermo, poi sulla prossima, e poi con calma con la società e col direttore faremo delle valutazioni".


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
Mignani: "Palermo? Bella partita. Contento per Di Cesare. Il mercato? Faremo valutazioni"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Mignani: "Palermo? Bella partita. Contento per Di Cesare. Il mercato? Faremo valutazioni"
» Auteri: "Siamo pronti, domani sarà tosta. Simeri? Io parlo del gruppo. Sul mercato faremo valutazioni..."
» Auteri: "Siamo pronti, domani sarà tosta. Simeri? Io parlo del gruppo. Sul mercato faremo valutazioni..."
» De Risio: "Ripartire dopo Avellino, daremo tutto. Palermo? Bella partita"
» Mignani: "Monterosi? Partita difficile. Dal mercato ciò che volevamo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: