Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Pozzebon: "Siamo un grande gruppo. Simeri e Iadaresta? Non c'è nessuna rivalità"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Bari Grande Amore




Messaggi : 4666
Data d'iscrizione : 08.08.15
Età : 37
Località : Firenze

Pozzebon: "Siamo un grande gruppo. Simeri e Iadaresta? Non c'è nessuna rivalità" Empty
MessaggioTitolo: Pozzebon: "Siamo un grande gruppo. Simeri e Iadaresta? Non c'è nessuna rivalità"   Pozzebon: "Siamo un grande gruppo. Simeri e Iadaresta? Non c'è nessuna rivalità" EmptyMar Feb 19, 2019 12:28 pm

Pozzebon: "Siamo un grande gruppo. Simeri e Iadaresta? Non c'è nessuna rivalità" 194669acfe2b013dbbad3e91dcda403f-88104-3d50be909b82a53439a060b00d325e54

Titolare nelle ultime due partite, Demiro Pozzebon sembra trovare adesso più spazio dopo settimane trascorse più in panchina che sul campo. Così, l'attaccante ha tracciato un bilancio parziale della sua avventura in Puglia: "I tifosi sono fantastici, a Bari ho trovato un grande gruppo - spiega ai microfoni di RadioBari -. A inizio anno non ho giocato molto ma l'obiettivo che conta è approdare in serie C. Cornacchini mi chiede lavoro sporco per favorire gli inserimenti da dietro, è un tipo di gioco dispendioso. Infatti, spesso sia io che Simeri veniamo sostituiti. Rivalità con gli altri centravanti? Assolutamente no, siamo in ottimi rapporti".

tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
Pozzebon: "Siamo un grande gruppo. Simeri e Iadaresta? Non c'è nessuna rivalità"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Simeri: "Siamo uniti per un obiettivo comune. Brienza? Lo prendevo al fantacalcio. Io e Pozzebon possiamo coesistere"
» Esposito: "Siamo un grande gruppo. Promozione diretta? La speranza c'è"
» Bellomo: "Sono di Bari Vecchia, sogno la Serie A. Siamo un grande gruppo: puntiamo in alto"
» CdM - Pozzebon e Iadaresta, una poltrona per due
» Auteri: "Siamo pronti, domani sarà tosta. Simeri? Io parlo del gruppo. Sul mercato faremo valutazioni..."

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: