Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Bellomo: "Sono di Bari Vecchia, sogno la Serie A. Siamo un grande gruppo: puntiamo in alto"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

Bellomo: "Sono di Bari Vecchia, sogno la Serie A. Siamo un grande gruppo: puntiamo in alto" Empty
MessaggioTitolo: Bellomo: "Sono di Bari Vecchia, sogno la Serie A. Siamo un grande gruppo: puntiamo in alto"   Bellomo: "Sono di Bari Vecchia, sogno la Serie A. Siamo un grande gruppo: puntiamo in alto" EmptyDom Apr 23, 2023 7:00 pm

Bellomo: "Sono di Bari Vecchia, sogno la Serie A. Siamo un grande gruppo: puntiamo in alto" 263d9683122a713655d3fc7fbb31167a-57909-oooz0000

Con la vittoria di oggi il Bari ha eguagliato il record di vittorie in trasferta in una stagione (10), che risaliva alla stagione 2008-2009, quando sulla panchina dei biancorossi sedeva Antonio Conte. Queste le parole di Bellomo al riguardo: "Alla fine contano i fatti. Quell’anno lì andammo in Serie A. Io ero con loro. Speriamo sia la volta buona".

Sul fatto che il Bari molto spesso trovi il guizzo vincente nel pareggio, queste le parole del centrocampista biancorosso: "E' capitato spesso, anche con il Como. Sono segnali con cui si dimostra di essere un gruppo unito e forte. Siamo una squadra matura, esperta. Sappiamo leggere i momenti, cosa che all’inizio non avveniva. Anche essendo andati sotto non abbiamo perso la testa e abbiamo meritato la vittoria".

Sugli obiettivi stagionali: "Prima l’obiettivo era la salvezza, ora puntiamo più in alto. Cerchiamo il secondo posto anche se è difficile. Se non sarà il secondo posto cercheremo di consolidare il terzo posto".

Chiosa finale sulle sue sensazioni per questa stagione: "Per me è un sogno. Sono di Bari Vecchia e tutto sta girando per il verso giusto e la ciliegina sarebbe la Serie A".


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
Bellomo: "Sono di Bari Vecchia, sogno la Serie A. Siamo un grande gruppo: puntiamo in alto"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Bellomo: "Sono di Bari Vecchia, sogno la Serie A. Siamo un grande gruppo: puntiamo in alto"
» Esposito: "Siamo un grande gruppo. Promozione diretta? La speranza c'è"
» Sibilli: “Sogno in grande. Bellomo non mi ha fatto esultare, se segnassi a Pisa…”
» Bellomo: "Il Bari non mi ha cercato. Serie C? Sono ancora giovane, posso fare la differenza"
» Bellomo: “Siamo un gruppo fantastico, sognare non costa nulla”

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: