Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Bellomo: “Siamo un gruppo fantastico, sognare non costa nulla”

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

Bellomo: “Siamo un gruppo fantastico, sognare non costa nulla” Empty
MessaggioTitolo: Bellomo: “Siamo un gruppo fantastico, sognare non costa nulla”   Bellomo: “Siamo un gruppo fantastico, sognare non costa nulla” EmptyMer Mar 01, 2023 11:29 pm

Bellomo: “Siamo un gruppo fantastico, sognare non costa nulla” 81ddcd33dfe41bfc6bc49633e07a6c44-97158-oooz0000

Gioia infinita per il match winner di giornata, Nicola Bellomo. Il ragazzo di Bari Vecchia ha regalato ai biancorossi tre punti importantissimi con un gran gol di testa valso il risultato finale di 1-0. L’entusiasmo del numero 63 è stata evidente nel post partita quando, ai microfoni di Sky, ha esternato tutta la sua soddisfazione.

Queste le sue parole: “Sono contentissimo. Il trenino l’abbiamo visto da ragazzini e farlo è stato un sogno realizzato, non ha prezzo. In città si respira un’clima bellissimo, nei quartieri si parla solo del Bari. Per certe serata non ci sono parole. Man mano, dall’inizio, abbiamo preso consapevolezza delle nostre capacità e abbiamo lottato sempre per vincere. Sì, piedi per terra, ma sognare non costa nulla. Siamo un gruppo fantastico”.

Al termine della vittoria per 1-0 sul Venezia è intervenuto in sala stampa il matchwinner Nicola Bellomo. Questo il suo parere sulla gara: "Se fossi stato sostituito, non si sa come sarebbe finita. Vincere, segnare sotto la curva, fare il trenino: è tutto più bello. Rispetto all’andata loro erano molto più forti e giocano bene. Sono una squadra molto fisica, difficile saltarli nell'uno contro uno. Riuscivano anche a prendere gli strappi di Cheddira. Non capisco perchè siano così in basso, possono andare ai playoff".

Sulla squadra: "Segreti non ci sono. E’ un gruppo che ha vinto il campionato ed è affiatato. In estate hanno fatto sentire importanti noi nuovi e anche a gennaio è stato fatto ugualmente. In queste situazioni è più facile ed i risultati lo dimostrano. Ogni partita prendiamo consapevolezza dei nostri mezzi. Si nota che gli avversari ci temono, è un segnale importante. Ritengo che per una squadra come la nostra l'importante è non prendere gol, tanto poi alla fine riesci a farlo".

Parole chiare sulla lotta alla promozione: "La vogliamo, non è che ci vogliamo nascondere. Devi combattere e vincere. Le ultime partite sono state dei bei segnali. Poi la salvezza è arrvat. Se arriveremo secondi, festeggeremo. Se arriveremo ai playoff, ce la giocheremo. Siamo una neopromossa, volevamo una salvezza tranquilla e l'abbiamo raggiunta. A differenza di altri, noi ci divertiamo".

Ora Ascoli e Frosinone, entrambe vittoriose all'andata: "Abbiamo il dente avvelenato con entrambe. Pensiamo ad una gara per volta, andiamo ad Ascoli per fare punti"

L'apporto del San Nicola: "I tifosi dimostrano che ci danno una spinta enorme. La loro presenza si sente un sacco, soprattutto oggi dopo lo svantaggio. Può essere la nostra forza per raggiungere la promozione".

Dedica speciale per il gol: "Ad Umberto Del Core che non passando un buon momento. Se lo merita, questi gesti possono dare una mano".


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
Bellomo: “Siamo un gruppo fantastico, sognare non costa nulla”
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Bellomo: “Siamo un gruppo fantastico, sognare non costa nulla”
» Benedetti: "Vittoria importante davanti ai nostri tifosi. Gli obiettivi? Sognare non costa nulla"
» Benedetti: "Vittoria importante davanti ai nostri tifosi. Gli obiettivi? Sognare non costa nulla"
» Ds Gela a TuttoBari: "Sognare non costa nulla. Gara a porte chiuse? Sarebbe la fine del calcio"
» Bellomo: "Sono di Bari Vecchia, sogno la Serie A. Siamo un grande gruppo: puntiamo in alto"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: