Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Masi: "Vorrei il San Nicola gremito di tifosi"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

Masi: "Vorrei il San Nicola gremito di tifosi" Empty
MessaggioTitolo: Masi: "Vorrei il San Nicola gremito di tifosi"   Masi: "Vorrei il San Nicola gremito di tifosi" EmptySab Lug 15, 2017 6:04 pm

Masi: "Vorrei il San Nicola gremito di tifosi" Fcbari1908.com-masi-800x445

Le dichiarazioni del difensore biancorosso Alberto Masi, rilasciate durante il ritiro di Bedollo.

“E’ una opportunità importante arrivare qui a Bari, non me lo aspettavo però sono convinto che posso fare bene in questa piazza. Ho avuto le ultime due annate un po’ difficili, ora ho grandissima voglia di rimettermi in gioco. I miei compagni mi hanno accolto molto bene e vogliamo raggiungere obiettivi importanti. Mi hanno parlato benissimo di Bari e per quel poco che ho potuto vedere nei due giorni che ci sono stato è una città che mi piace e mi affascina molto per il tifo e per il calore della gente. Mi è capitato di giocare parecchie volte qui a Bari e di guardare partite in televisione: lo stadio colmo, uno spettacolo unico… vorrei che tornasse tanta gente al San Nicola. Il mister Grosso è stato un giocatore che ha vinto tanto e penso possa portare una mentalità vincente a questa squadra composta da ottimi giocatori. L’impatto è stato positivo”.


fcbari1908.com
Torna in alto Andare in basso
 
Masi: "Vorrei il San Nicola gremito di tifosi"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Nasti: "Sono contentissimo. San Nicola? Bella roba, l'anno scorso tremavo. Vorrei il numero 9"
» Perinetti a TuttoBari: "Brienza unico, lo avrei portato anche al Genoa. DeLa ottimo amministratore. Vorrei venire al San Nicola"
» De Laurentiis: "Emozioni incredibili. Ora vorrei sempre più tifosi allo stadio"
» LDL: "La società non bada a spese, vorrei parlare con i tifosi. L'obiettivo restano i playoff, confermato il piano triennale"
» Tifosi Frosinone al 'San Nicola': il dato ufficiale

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: