Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Nasti: "Sono contentissimo. San Nicola? Bella roba, l'anno scorso tremavo. Vorrei il numero 9"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Bari Grande Amore




Messaggi : 4666
Data d'iscrizione : 08.08.15
Età : 37
Località : Firenze

Nasti: "Sono contentissimo. San Nicola? Bella roba, l'anno scorso tremavo. Vorrei il numero 9" Empty
MessaggioTitolo: Nasti: "Sono contentissimo. San Nicola? Bella roba, l'anno scorso tremavo. Vorrei il numero 9"   Nasti: "Sono contentissimo. San Nicola? Bella roba, l'anno scorso tremavo. Vorrei il numero 9" EmptyLun Lug 17, 2023 7:23 am

Nasti: "Sono contentissimo. San Nicola? Bella roba, l'anno scorso tremavo. Vorrei il numero 9" 5c185d4ff257e8741143842d28cc6f8e-26926-oooz0000

Prime parole da giocatore del Bari per Marco Nasti. Di seguito le dichiarazioni del classe 2003 al suo arrivo nel ritiro di Roccaraso, come riportato da un video pubblicato dai canali social della società: "Sono contentissimo di essere qua e di giocare in uno stadio come il San Nicola, bella roba. Ho giocato l’anno scorso e mi tremavano le gambe. Non ho mai giocato davanti a 60.000 persone, però penso che più gente c’è più mi gaso in campo e cerco di fare le cose al meglio. Quest' anno mi aspetto di fare un campionato importante. Il ruolo? Mi trovo meglio più vicino alla porta possibile, perché mi piace attaccare il primo palo e fare tanti gol".
Una netta preferenza sul numero di maglia: "Vorrei il 9 se sarà possibile, perché l’ho sempre avuta da piccolo e mi porta fortuna. In più è il numero del bomber. Forza Bari".

tuttobari
Torna in alto Andare in basso
 
Nasti: "Sono contentissimo. San Nicola? Bella roba, l'anno scorso tremavo. Vorrei il numero 9"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Nasti: "Mi ispiro a Icardi. L'obiettivo è fare meglio dell'anno scorso"
» GdS - Polito: "Ci sono ancora 18 punti: è tanta roba. Sudtirol, sensazioni indimenticabili. Ceter esplosivo
» 31/08/15 - Maniero torna al Bari: "Sono più maturo" / Maniero: "Sono contentissimo di essere tornato in una piazza meravigliosa come Bari"
» GdS - Simeri: "Non ho problemi a fare assist. I gol? Non sono contentissimo. Mi sento più amato che discusso"
» Kupisz: "La Polonia, il comunismo e l'Inghilterra. A Brescia la miglior stagione. Bari, sono contentissimo..."

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: