Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 23/10/16 - Ivan: "Le siciliane mi portano bene, ma voglio segnare ancora"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

23/10/16 - Ivan: "Le siciliane mi portano bene, ma voglio segnare ancora" Empty
MessaggioTitolo: 23/10/16 - Ivan: "Le siciliane mi portano bene, ma voglio segnare ancora"   23/10/16 - Ivan: "Le siciliane mi portano bene, ma voglio segnare ancora" EmptyDom Ott 23, 2016 2:20 pm

23/10/16 - Ivan: "Le siciliane mi portano bene, ma voglio segnare ancora" Medium_161022-165212_bas221016spo_0298-1200x800

E’ sicuramente un caso ma le siciliane sono il bersaglio preferito da David Ivan. Due reti nella sua giovane carriera da professionista, infatti, sono arrivate contro il Palermo in serie A e ieri contro il Trapani. “Cerco di segnare anche ad altre squadre (sorride). Che dire mi portano bene. Al di la di tutto, sono contento che il mio gol abbia aiutato il Bari – confessa prima della seduta di allenamento – una gioia tanto più sentita perchè la rete l’ho fatta al San Nicola davanti ai nostri tifosi. Serviva questa vittoria per caricarci di fiducia e entusiasmo. Una dedica? Ieri è nato il figlio di mia cugina, lo dedico a lui”.
Una rete che potrebbe rilanciarlo agli occhi del tecnico Stellone. “Mi sento uno del gruppo – continua – ci mancherebbe. Siamo tutti sullo stesso livello e lavoriamo per fare qualcosa d’importante. Ognuno di noi deve farsi trovare pronto. Ieri è toccato a me”. Ed ancora: ‘Mi piace poter giocare da mezz’ala ed è quello che il mister mi ha chiesto prima della partita. Sicuramente è il ruolo in cui mi trovo meglio”. Poco tempo per recuperare ed è subito, martedì, Novara. “Si dobbiamo fare in fretta – conclude – la serie B ha questi ritmi ed è molto lunga. Bisogna sapere gestire le proprie forze. Un campionato diverso ma altrettanto affascinante rispetto a quello di A, molto equilibrato dove si può vincere e perdere con tutte e fino alla fine nulla è definito”.


fcbari1908.club
Torna in alto Andare in basso
 
23/10/16 - Ivan: "Le siciliane mi portano bene, ma voglio segnare ancora"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Maita: "Arrivati calciatori forti. Io mezz'ala? Mi trovo bene. Voglio segnare più gol"
» GdS - Kargbo avvisa: "Mi ispiro a Mané. Voglio segnare il gol promozione"
» Scheidler: "Parlo meglio la lingua, il ritiro mi aiuterà. Voglio segnare dieci gol"
» Folorunsho: "Grande partita, mi sento molto meglio fisicamente. Voglio segnare con questa maglia"
» Folorunsho: "Grande partita, mi sento molto meglio fisicamente. Voglio segnare con questa maglia"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Dalla Homepage-
Vai verso: