Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Maita: "Arrivati calciatori forti. Io mezz'ala? Mi trovo bene. Voglio segnare più gol"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Bari Grande Amore




Messaggi : 4666
Data d'iscrizione : 08.08.15
Età : 37
Località : Firenze

Maita: "Arrivati calciatori forti. Io mezz'ala? Mi trovo bene. Voglio segnare più gol" Empty
MessaggioTitolo: Maita: "Arrivati calciatori forti. Io mezz'ala? Mi trovo bene. Voglio segnare più gol"   Maita: "Arrivati calciatori forti. Io mezz'ala? Mi trovo bene. Voglio segnare più gol" EmptyGio Set 02, 2021 4:39 pm

Maita: "Arrivati calciatori forti. Io mezz'ala? Mi trovo bene. Voglio segnare più gol" C30d7be31efc73967edf1d65017242e7-37963-8a3292e1157fa42b7e7033a877e25f3e

Mattia Maita è intervenuto questo pomeriggio sulle frequenze di RadioBari: "Sapevamo che non sarebbe stato facile a Potenza, nelle nostre condizioni. Adesso è arrivato qualche calciatore forte che ci darà una grande mano. Gli schemi di Mignani? Ho fatto già la mezz'ala con Vivarini e con Carrera. Mi trovo bene. Cerco di dare sempre il massimo, bisogna amalgamare la situazione, ci sono tanti compagni nuovi, bisogna lavorare e giocare sempre per i tre punti. Obiettivi personali? Fare più gol, non deve diventare un assillo, ma una cosa per migliorare".

tuttobari
Torna in alto Andare in basso
 
Maita: "Arrivati calciatori forti. Io mezz'ala? Mi trovo bene. Voglio segnare più gol"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Di Noia: “Sono tornato a Bari e voglio restarci. I nuovi arrivati? Dovranno dare il massimo e viversi la città”
» Maita: "C'è entusiasmo, stiamo facendo qualcosa di straordinario. A Bari mi trovo da Dio"
» Berra: "Sappiamo lottare. Terzino? Già fatto, mi trovo bene"
» Pro Vercelli, Varini: "Ci siamo ripresi bene, Bari tra le più forti della B. Raicevic? Fisicamente sta bene"
» Foggia, Loiacono a BNP: “Da barese mi trovo bene coi rossoneri. Galletti costruiti per vincere”

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: