Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Maita: "C'è entusiasmo, stiamo facendo qualcosa di straordinario. A Bari mi trovo da Dio"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

Maita: "C'è entusiasmo, stiamo facendo qualcosa di straordinario. A Bari mi trovo da Dio" Empty
MessaggioTitolo: Maita: "C'è entusiasmo, stiamo facendo qualcosa di straordinario. A Bari mi trovo da Dio"   Maita: "C'è entusiasmo, stiamo facendo qualcosa di straordinario. A Bari mi trovo da Dio" EmptyLun Mar 06, 2023 10:33 pm

Maita: "C'è entusiasmo, stiamo facendo qualcosa di straordinario. A Bari mi trovo da Dio" D0814dc5792aacf4d05bab793b072315-59631-oooz0000

Il centrocampista del Bari Mattia Maita, intervistato da RadioBari, ha parlato del momento dei biancorossi: "C'è molto entusiasmo, sappiamo quello che stiamo facendo, tre vittorie di fila in una settimana sono qualcosa di straordinario. Siamo veramente contenti, non era facile, da neopromossi c'era un po' di timore, ma stiamo dando certezze. Nelle ultime gare è cambiato il modo in cui gli avversari ci affrontano, i punti valgono doppio e le squadre ci aspettano di più".

Su Cheddira: "Lui è il mio compagno di squadra ed è veramente un pezzo di pane. Quest'anno è esploso, la categoria lo aiuta perché ha molti più spazi. Il Mondiale l'ha migliorato, perché giocare con calciatori di livello internazionale ti migliora".

Maita è tornato sulla sua esperienza in biancorosso: "Prima di Bari sbagliavo il modo di presentarmi ad inizio stagione. Auteri a Catanzaro mi ha stravolto il modo di giocare, con lui ero costretto a fare bene la doppia fase, sono migliorato diventando il giocatore che sono adesso. A Bari mi trovo da Dio".


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
Maita: "C'è entusiasmo, stiamo facendo qualcosa di straordinario. A Bari mi trovo da Dio"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Hamlili: "Stiamo facendo qualcosa di straordinario. Non vedo l'ora di tornare"
» Vicari: "Stiamo facendo qualcosa di incredibile, ora si decide tanto. Attacchiamoci a quelli davanti, poi..."
» Bari, Improta al 45': "Stiamo facendo bene, felice per il gol"
» Di Cesare: "Stiamo facendo bene, ma dobbiamo ancora migliorare. Bari ti dà motivazioni enormi"
» Maita: "Arrivati calciatori forti. Io mezz'ala? Mi trovo bene. Voglio segnare più gol"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: