Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Hamlili: "Stiamo facendo qualcosa di straordinario. Non vedo l'ora di tornare"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

Hamlili: "Stiamo facendo qualcosa di straordinario. Non vedo l'ora di tornare" Empty
MessaggioTitolo: Hamlili: "Stiamo facendo qualcosa di straordinario. Non vedo l'ora di tornare"   Hamlili: "Stiamo facendo qualcosa di straordinario. Non vedo l'ora di tornare" EmptyGio Feb 20, 2020 2:17 pm

Hamlili: "Stiamo facendo qualcosa di straordinario. Non vedo l'ora di tornare" 150110d0508359649d4373c07a006d15-22849-c4b2750909c70fbbc2e2d4baa486b4cf

Zaccaria Hamlili si appresta a tornare tra i convocati nella gara di domenica. Così il centrocampista biancorosso ha parlato a RadioBari del suo infortunio e dell'attesa nel tornare in campo: "Non vedo l'ora di rientrare in campo e dare una mano ai miei compagni. Al di là di tutto stiamo facendo un campionato importante. Siamo secondi e magari non è quello che si aspettava all'inizio del campionato, ma fare 21 risultati utili consecutivi è qualcosa di straordinario, non è roba di tutti i giorni. Lo staff ci tiene giornalmente sul pezzo. Ho sofferto nello stare un mese in tribuna, volevo aiutare i miei compagni ma non potevo".


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
Hamlili: "Stiamo facendo qualcosa di straordinario. Non vedo l'ora di tornare"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Maita: "C'è entusiasmo, stiamo facendo qualcosa di straordinario. A Bari mi trovo da Dio"
» Vicari: "Stiamo facendo qualcosa di incredibile, ora si decide tanto. Attacchiamoci a quelli davanti, poi..."
» Improta al 45': "Stiamo facendo una grande partita, B complicata"
» Bari, Improta al 45': "Stiamo facendo bene, felice per il gol"
» Di Cesare: "Stiamo facendo bene, ma dobbiamo ancora migliorare. Bari ti dà motivazioni enormi"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: