Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Folorunsho: "Grande partita, mi sento molto meglio fisicamente. Voglio segnare con questa maglia"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

Folorunsho: "Grande partita, mi sento molto meglio fisicamente. Voglio segnare con questa maglia" Empty
MessaggioTitolo: Folorunsho: "Grande partita, mi sento molto meglio fisicamente. Voglio segnare con questa maglia"   Folorunsho: "Grande partita, mi sento molto meglio fisicamente. Voglio segnare con questa maglia" EmptyDom Feb 02, 2020 9:11 pm

Folorunsho: "Grande partita, mi sento molto meglio fisicamente. Voglio segnare con questa maglia" F75623b4ceb109e97dd0b90869e9e021-18663-dfe87b72c94e16bace02cc9e18daab5d

Diciannovesimo risultato utile per il Bari, impegnato quest’oggi nel derby casalingo con la Virtus Francavilla, terminato 2-0 per i biancorossi. Buona prestazione di tutta la squadra, anche di chi è subentrato dalla panchina.  

Grande soddisfazione per il risultato è stata espressa da Michael Folorunsho, entrato in campo a dieci minuti dal termine, in una dichiarazione rilasciata a Radiobari: " Una grande prestazione da parte di tutti. Io sto molto meglio dal punto di vista fisico, avrei voluto far gol nell'occasione che mi è capitata, ma oggi l’ho solo sfiorato. Spero di dare una gran mano alla squadra. Ho lavorato molto durante la sosta, è come se avessi fatto di nuovo il ritiro. Durante quel periodo ho migliorato la mia condizione atletica. Adesso, mi manca solo l'emozione di una rete.”


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
Folorunsho: "Grande partita, mi sento molto meglio fisicamente. Voglio segnare con questa maglia"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» GdS - Kargbo avvisa: "Mi ispiro a Mané. Voglio segnare il gol promozione"
» Salcedo: "Segnare a Buffon? Mi sento fortunato. Obiettivi? Sognare sempre"
» Folorunsho: "Mi sento pronto per la A. Con Polito c'è stato subito feeling"
» Antenucci: “Mi sento a casa, voglio riportare Bari dove merita. La C? Nulla è scontato, serviranno corsa e cuore”
» Dorval: "Dobbiamo essere più concentrati e cattivi. Achik? Si deve divertire. Mai mollare, voglio segnare al San Nicola"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: