Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 GdS - Kargbo avvisa: "Mi ispiro a Mané. Voglio segnare il gol promozione"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

GdS - Kargbo avvisa: "Mi ispiro a Mané. Voglio segnare il gol promozione" Empty
MessaggioTitolo: GdS - Kargbo avvisa: "Mi ispiro a Mané. Voglio segnare il gol promozione"   GdS - Kargbo avvisa: "Mi ispiro a Mané. Voglio segnare il gol promozione" EmptyMer Lug 22, 2020 10:44 am

GdS - Kargbo avvisa: "Mi ispiro a Mané. Voglio segnare il gol promozione" C1a612d2368ce13f0f91cb7021036a24-48524-95723157c8ebcac4750156d2b21ac04e

Kargbo è l'attaccante di punta della Reggiana. L'attaccante africano parla a La Gazzetta dello Sport: "Sono grato alla Reggiana, in qualsiasi altra squadra non sarei cresciuto così tanto. Mi ispiro a Mané, del Liverpool. Il Bari è squadra forte ed esperta, ma noi siamo carichi e abbiamo fiducia. Vorrei tanto segnare il gol della promozione".


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
GdS - Kargbo avvisa: "Mi ispiro a Mané. Voglio segnare il gol promozione"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Folorunsho: "Grande partita, mi sento molto meglio fisicamente. Voglio segnare con questa maglia"
» 29/10/15 - Donkor: "Esordio ok? Voglio e posso dare di più. Mi ispiro a..."
» Dorval: "Dobbiamo essere più concentrati e cattivi. Achik? Si deve divertire. Mai mollare, voglio segnare al San Nicola"
» Maita: "Arrivati calciatori forti. Io mezz'ala? Mi trovo bene. Voglio segnare più gol"
» Scheidler: "Parlo meglio la lingua, il ritiro mi aiuterà. Voglio segnare dieci gol"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: