Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Scheidler: "Parlo meglio la lingua, il ritiro mi aiuterà. Voglio segnare dieci gol"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Bari Grande Amore




Messaggi : 4666
Data d'iscrizione : 08.08.15
Età : 37
Località : Firenze

Scheidler: "Parlo meglio la lingua, il ritiro mi aiuterà. Voglio segnare dieci gol" Empty
MessaggioTitolo: Scheidler: "Parlo meglio la lingua, il ritiro mi aiuterà. Voglio segnare dieci gol"   Scheidler: "Parlo meglio la lingua, il ritiro mi aiuterà. Voglio segnare dieci gol" EmptyMer Lug 19, 2023 8:53 pm

Scheidler: "Parlo meglio la lingua, il ritiro mi aiuterà. Voglio segnare dieci gol" 0be2ab7a3521035ae5debc85eaa5c15f-00859-oooz0000

L'attaccante biancorosso Aurelien Scheidler, intervistato da RadioBari, ha espresso le sue sensazioni dopo la prima amichevole contro il Roccavivara, in cui ha firmato una doppietta: “Stiamo lavorando bene, anche se in questo momento le gambe sono ancora un po' dure, vogliamo fare una grande stagione”.
Scheidler ha proseguito: “L’anno scorso sono arrivato l’ultimo giorno di mercato, adesso sono qui dall'inizio e parlo meglio la lingua. Spero di fare meglio dello scorso anno, sicuramente fare il ritiro con il gruppo mi aiuterà. So che su di me ci sono tante aspettative, dobbiamo lavorare al massimo”-
Sull'arrivo di Menez: “Si tratta di un grande giocatore, molto popolare in Francia. Potrà aiutarmi”

Scheidler ha fissato anche un obiettivo stagionale: “Se possibile voglio fare 10 gol”

tuttobari
Torna in alto Andare in basso
 
Scheidler: "Parlo meglio la lingua, il ritiro mi aiuterà. Voglio segnare dieci gol"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Folorunsho: "Grande partita, mi sento molto meglio fisicamente. Voglio segnare con questa maglia"
» Dorval: "Dobbiamo essere più concentrati e cattivi. Achik? Si deve divertire. Mai mollare, voglio segnare al San Nicola"
» Scavone si racconta: "I miei tre anni a Bari: mi piace la città. Io e il calcio: grazie a mio fratello. Parlo tedesco, voglio laurearmi"
» GdS - Kargbo avvisa: "Mi ispiro a Mané. Voglio segnare il gol promozione"
» 23/10/16 - Ivan: "Le siciliane mi portano bene, ma voglio segnare ancora"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: