Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 29/10/15 - Donkor: "Esordio ok? Voglio e posso dare di più. Mi ispiro a..."

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

29/10/15 - Donkor: "Esordio ok? Voglio e posso dare di più. Mi ispiro a..."  Empty
MessaggioTitolo: 29/10/15 - Donkor: "Esordio ok? Voglio e posso dare di più. Mi ispiro a..."    29/10/15 - Donkor: "Esordio ok? Voglio e posso dare di più. Mi ispiro a..."  EmptyGio Ott 29, 2015 4:08 pm

29/10/15 - Donkor: "Esordio ok? Voglio e posso dare di più. Mi ispiro a..."  9813eadb29e284232a1ef7094a1e6a62-23344-38be924bbf6cad00aed8d9fbd746bf3e

Non aveva ancora disputato un solo minuto con la maglia del Bari ma all'esordio, contro la Pro Vercelli, è stato uno dei migliori in campo tra i biancorossi. Eppure fino a martedì scorso Isaac Donkor sembrava un oggetto misterioso. Sembrava appunto. Perché appena avuta una chance il 20enne ghanese di proprietà dell'Inter ha subito fatto capire di che pasta è fatto.

"Non sta a me darmi un voto ma a voi giornalisti. Io sono contento della mia prestazione e tanto mi basta. Ho ricevuto i complimenti da parte della mia famiglia e dei miei amici. Stamattina mi ha chiamato pure il mio ex fisioterapista. Ma io sono convinto di poter dare di più nella prossima partita" le parole del calciatore nell'odierna conferenza stampa.

Donkor ha rivisto il terreno di gioco dopo un periodo di inattività a causa di una fastidiosa pubalgia. Pochi lo sanno ma il giovane difensore ha un passato da attaccante: "Sì, da piccolo giocavo in attacco. Poi piano piano mi hanno spostato indietro sulla linea dei difensori. Da tempo sto lavorando per poter migliorare come difensore, centrale o terzino per me non fa differenza".

Non è un caso che il suo idolo si chiami Walter Samuel. "Mi ispiro a lui. Vedo i suoi video sin da quando ero piccolo. Ha dato tanto all'Inter e anche in altre squadre in cui ha giocato. Spero di arrivare a giocare in serie A e raggiungere il suo livello". Un obiettivo ambizioso. Un obiettivo da raggiungere anche con l'aiuto di Dio. "La fede mi aiuta e mi ha aiutato molto. I miei genitori mi hanno sempre detto di credere e pregare. Soprattutto quando sono giù di morale" rivela il calciatore.

Il presente si chiama Bari. Una squadra fatta da calciatori esperti ma anche da tanti giovani in rampa di lancio come Di Noia, Camara, Puscas e lo stesso Donkor, che scalpitano per convincere Davide Nicola a dargli spazio. "Sono contento di essere qui. Abbiamo creato un gruppo fantastico. Io e i miei compagni lavoriamo per farci trovare pronti e dimostrare al mister il nostro valore. Prima di arrivare in Puglia ho chiesto informazioni a Mbaye e Duncan che l'hanno avuto come allenatore. Me ne hanno parlato molto bene. E' un bravissimo tecnico. Mi sta aiutando tantissimo e mi sta insegnando cose nuove che non conoscevo quando giocavo nell'Inter".




tuttobari.com



Qui per la discussione: https://www.pensieribiancorossi.com/t2556-29-10-15-donkor-esordio-ok-voglio-e-posso-dare-di-piu-mi-ispiro-a#9663
Torna in alto Andare in basso
 
29/10/15 - Donkor: "Esordio ok? Voglio e posso dare di più. Mi ispiro a..."
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 29/10/15 - Donkor: "Esordio ok? Voglio e posso dare di più. Mi ispiro a..."
» 15/10/15 - Di Noia: "M'ispiro a Vidal. L'esordio al San Nicola..."
» Matino: "Io in difesa un cagnaccio, mi ispiro ad Izzo. Esordio? Aspetto il momento giusto"
» D’Orazio: «Pensiamo al campo, è la priorità; posso dare molto di più»
» 07/10/15 - Epolis - Rosina: "Serve tempo per il bel gioco. Io? Posso dare di più"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Dalla Homepage-
Vai verso: