Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Di Cesare: "Il gol? Mi sono detto: ci provo. Botta straordinario, Maiello professore"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

Di Cesare: "Il gol? Mi sono detto: ci provo. Botta straordinario, Maiello professore" Empty
MessaggioTitolo: Di Cesare: "Il gol? Mi sono detto: ci provo. Botta straordinario, Maiello professore"   Di Cesare: "Il gol? Mi sono detto: ci provo. Botta straordinario, Maiello professore" EmptyMar Dic 13, 2022 3:10 pm

Di Cesare: "Il gol? Mi sono detto: ci provo. Botta straordinario, Maiello professore" 7057f228b89673a863f8c885c405a647-54859-oooz0000

Valerio Di Cesare è intervistato quest'oggi dal Corriere dello Sport. E' un momento magico per il capitano biancorosso, in gol contro il Modena, e autore dell'ennesima prestazione superlativa. "Ho preso palla, ho visto che potevo continuare la mia corsa e ho proseguito per 60 metri, c’era Scheidler libero ma ho visto che il difensore si è staccato e mi sono detto: ci provo", la ricostruzione sulla rete.

Di Cesare parla da leader. Da Botta ("Un giocatore straordinario che accende la luce") a Maiello ("Per noi “il professore” è un giocatore molto importante"), non mancano i complimenti.

Indizio sul futuro... "Se a giugno starò bene potrei anche continuare". Tra gli attaccanti che più lo hanno impegnato in carriera, Di Cesare cita anche un compagno di squadra... "Antenucci, un giocatore straordinario che fa ancora la differenza. E’ uno dei più forti in B. Ho avuto la fortuna di marcare Milito, Balotelli e Cacia, altro grandissimo attaccante".


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
Di Cesare: "Il gol? Mi sono detto: ci provo. Botta straordinario, Maiello professore"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Bari, Di Cesare: "Questa città è da Serie A. Menez straordinario"
» Marras: "Avvio positivo. Niente gol? Nella mia carriera di più gli assist. Il calcio di Auteri garanzia per gli attaccanti. Antenucci straordinario, non sono al 100%"
» Giudice Sportivo: Di Cesare e Maiello saltano la trasferta di Terni
» Maiello: "Da ora inizia un altro campionato, sono tutte finali"
» Mattera: "Vorrei restare anche in C. Di Cesare e Brienza sono i veri leader"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: