Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Maiello: "Da ora inizia un altro campionato, sono tutte finali"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Bari Grande Amore




Messaggi : 4666
Data d'iscrizione : 08.08.15
Età : 37
Località : Firenze

Maiello: "Da ora inizia un altro campionato, sono tutte finali" Empty
MessaggioTitolo: Maiello: "Da ora inizia un altro campionato, sono tutte finali"   Maiello: "Da ora inizia un altro campionato, sono tutte finali" EmptyMar Feb 22, 2022 11:44 pm

Maiello: "Da ora inizia un altro campionato, sono tutte finali" 601c7c2fbbaaffec9e99a834512b74e1-24726-92df3637285538b4af824100f05fc3a6

Il Bari ha ottenuto la prima vittoria del 2022 al San Nicola, superando il Picerno per 1-0 grazie al gol di Antenucci. Con un video su Instagram, il profilo ufficiale dei biancorossi ha diffuso le parole nel post gara di Raffaele Maiello, votato come man of the match "Amgas e Luce": "Ringrazio i tifosi che mi hanno votato come migliore in campo ma la cosa importante oggi era vincere. Ci aspettavamo che oggi la partita fosse difficile ma la vittoria era meritata. Da oggi per noi inizia un altro campionato, da ora alla fine sono tutte finali e dobbiamo dare il massimo. Lo dedico a tutta la squadra, questi due giorni abbiamo sofferto tanto ma oggi abbiamo risposto sul campo. Ora affronteremo la gara di sabato con grande determinazione".


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
Maiello: "Da ora inizia un altro campionato, sono tutte finali"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Antenucci: "Soste lunghe? Non fanno mai bene. Inizia un nuovo campionato"
» Maiello: "Inizia un altro campionato. Io insostituibile? Fa piacere. Dobbiamo migliorare in un aspetto"
» Botta: "Sono tutte finali. Rinnovo? Ora penso a giocare. Cagliari, sarà dura"
» Costa: «Per noi saranno tutte finali»
» Allegretti a TuttoBari: "Obiettivo play-off raggiunto. Da qui alla fine saranno tutte finali"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: