Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Bari, Di Cesare: "Questa città è da Serie A. Menez straordinario"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Bari Grande Amore




Messaggi : 4666
Data d'iscrizione : 08.08.15
Età : 37
Località : Firenze

Bari, Di Cesare: "Questa città è da Serie A. Menez straordinario" Empty
MessaggioTitolo: Bari, Di Cesare: "Questa città è da Serie A. Menez straordinario"   Bari, Di Cesare: "Questa città è da Serie A. Menez straordinario" EmptyMer Lug 26, 2023 8:15 am

Bari, Di Cesare: "Questa città è da Serie A. Menez straordinario" 7fd312a8306d82549ca2af2bfd9a3d2e-38376-oooz0000

Valerio Di Cesare, capitano del Bari, ha parlato ai microfoni di Sky Sport degli obiettivi per la prossima stagione, ma non solo. Queste le sue dichiarazioni:
"Perdere una finale così fa veramente male, sarebbe stato diverso perderla 3 o 4 a 0, però è andata così, e ora dobbiamo solo pensare a rialzarci e provare a buttarci tutto alle spalle per rivivere di nuovo le emozioni che abbiamo vissuto nella precedente stagione, perché questa città è da Serie A. Menez è arrivato da poco, è un giocatore straordinario, quello che ti può far fare il salto di qualità: si è inserito subito alla grande, per il momento va tutto bene. Caprile? Può diventare un grande portiere da Serie A, si era capito da subito che non c'entrava niente con la Serie B, il Napoli ha fatto un grande colpo a prenderlo, e credo che anche lui abbia fatto la scelta giusta, per la sua crescita, ad andare a Empoli".

Sportitalia
Torna in alto Andare in basso
 
Bari, Di Cesare: "Questa città è da Serie A. Menez straordinario"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Di Cesare: "Una finale coi tifosi sarebbe stata diversa. Vogliamo dare una soddisfazione a questa città"
» Menez a RadioBari: “Sto alla grande, l’età non conta. Questa è la sfida giusta”
» Di Cesare: "Il gol? Mi sono detto: ci provo. Botta straordinario, Maiello professore"
» 26/09/15 - CdS - Bari-Avellino: una domenica da brividi. La moglie di Contini: "Uniti ripartiremo" / Micol Azzurro: "Amo Bari grazie al mio Contini. Il mio matrimonio da favola con questa città"
» Città di Messina-Bari 1-3: galletti strabordanti, serie C più vicina

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: