..
 
HomeHome  IndiceIndice  RegistratiRegistrati  Accedi  
Condividi
 

 Mattera: "Vorrei restare anche in C. Di Cesare e Brienza sono i veri leader"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL

Messaggi : 17201
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 38
Località : Villabate (PA)

Mattera: "Vorrei restare anche in C. Di Cesare e Brienza sono i veri leader"  Empty
MessaggioTitolo: Mattera: "Vorrei restare anche in C. Di Cesare e Brienza sono i veri leader"    Mattera: "Vorrei restare anche in C. Di Cesare e Brienza sono i veri leader"  EmptyMer Mar 27, 2019 3:51 pm

Mattera: "Vorrei restare anche in C. Di Cesare e Brienza sono i veri leader"  Bfc604f3935cb82cfb4d73cfce50fb81-09638-bce8abf53dbd70f9683547c2413bd259

Giuseppe Mattera ha dimostrato di essere uno dei punti fermi della retroguardia biancorossa. Il difensore campano è intervenuto in conferenza stampa per fare il punto della situazione: “Ci servono tre vittorie per chiudere la pratica promozione. Guardiamo partita per partita, ora pensiamo solo al Gela. Credo che sarà una promozione diversa dalle altre perché la squadra era super attrezzata per vincere. Poi qui siamo in una grande piazza. Non era scontata la promozione ma si poteva percepire che l’obiettivo sarebbe arrivato. Uno dei miei compiti è quello di dare consigli ai più giovani. Non mi sento un leader come magari lo sono Brienza e Di Cesare”.

Il pari con la Palmese? “Sapevamo che loro si chiudevano bene dietro. Nel primo tempo abbiamo sbagliato a non accelerare. Ci siamo adattati al loro modo di giocare. Nella ripresa dopo l’espulsione eravamo più quadrati nel cercare di dare qualcosa in più. Il rosso a Simeri è giusto ma può capitare di sbagliare. Lui dà tutto, è così caratterialmente”.

Mattera ha espresso un suo desiderio: “Mi auguro di restare anche il prossimo anno per disputare un altro campionato importante. Nel calcio i contratti ci sono e non ci sono, quindi vedremo cosa accadrà. Ora pensiamo a conquistare questa promozione”.


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
Mattera: "Vorrei restare anche in C. Di Cesare e Brienza sono i veri leader"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: