..
 
HomeHome  IndiceIndice  RegistratiRegistrati  Accedi  
Condividi
 

 Ag. Mattera a TuttoBari: "Potrebbe restare anche in C"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL

Messaggi : 16939
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 38
Località : Villabate (PA)

Ag. Mattera a TuttoBari: "Potrebbe restare anche in C"  Empty
MessaggioTitolo: Ag. Mattera a TuttoBari: "Potrebbe restare anche in C"    Ag. Mattera a TuttoBari: "Potrebbe restare anche in C"  EmptyDom Mag 05, 2019 12:21 am

Ag. Mattera a TuttoBari: "Potrebbe restare anche in C"  Bfc604f3935cb82cfb4d73cfce50fb81-09638-50062011a71082038bdac632f7413134

Tra le certezze del Bari in questa stagione figura Giuseppe Mattera. Per fare il punto sulla sua stagione e su quella dei biancorossi, la nostra redazione ha intercettato il suo agente Pasquale Perrelli: “Ha avuto un ruolo fondamentale in questo campionato insieme agli altri due centrali Di Cesare e Cacioli. Anche quest’anno ha dimostrato tutto il suo valore e si è trovato benissimo a Bari. La squadra, sulla carta, era la più forte e lo ha dimostrato sul campo. Al 99% ero certo riuscisse a vincere il girone I. La società è organizzata e forte economicamente. Sono convinto che anche l’anno prossimo si riuscirà a disputare una C da vertice”.

Il futuro di Mattera? “Non ho ancora incontrato il club, tra poco comincerà la Poule Scudetto, quindi la stagione non è ancora terminata. Il ragazzo vorrebbe proseguire la sua esperienza in Puglia e credo ci siano tutte le condizioni per una sua permanenza”.

Perrelli ha detto la sua sul tecnico biancorosso: “Cornacchini ha dimostrato di essere bravo, ha gestito molto bene il gruppo. Gli era stato chiesto di vincere e lo ha fatto. Sulla bilancia pesa a suo favore l’ottimo lavoro svolto. Alla fine pero’ deciderà la società come è giusto che sia”.


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
Ag. Mattera a TuttoBari: "Potrebbe restare anche in C"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: