Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Marras: "Avvio positivo. Niente gol? Nella mia carriera di più gli assist. Il calcio di Auteri garanzia per gli attaccanti. Antenucci straordinario, non sono al 100%"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

Marras: "Avvio positivo. Niente gol? Nella mia carriera di più gli assist. Il calcio di Auteri garanzia per gli attaccanti. Antenucci straordinario, non sono al 100%" Empty
MessaggioTitolo: Marras: "Avvio positivo. Niente gol? Nella mia carriera di più gli assist. Il calcio di Auteri garanzia per gli attaccanti. Antenucci straordinario, non sono al 100%"   Marras: "Avvio positivo. Niente gol? Nella mia carriera di più gli assist. Il calcio di Auteri garanzia per gli attaccanti. Antenucci straordinario, non sono al 100%" EmptyMer Ott 28, 2020 6:22 pm

Marras: "Avvio positivo. Niente gol? Nella mia carriera di più gli assist. Il calcio di Auteri garanzia per gli attaccanti. Antenucci straordinario, non sono al 100%" 293df31fa7206317b0760b325646e435-03310-8a3292e1157fa42b7e7033a877e25f3e

Ai microfoni di TeleBari, riportate dal sito ufficiale del Bari, le parole di Marras, attaccante biancorosso: "Un avvio positivo per tutta la squadra; il gol è sempre importante, normale per un attaccante cercarlo sempre, ma la mia carriera è stata segnata in particolare dagli assist, tranne forse la scorsa stagione dove ho trovato la rete con una certa continuità. Domenica ci aspetta una bella sfida contro il Foggia; sappiamo che contro di noi le squadre danno quel qualcosa in più per dimostrarsi all’altezza. Il fatto che si giochi a porte chiuse potrebbe essere un piccolo vantaggio per noi, perchè sarà appunto un derby e perchè sappiamo bene quanto conta il fattore tifo nel Girone C. Questo vale anche per noi quando giochiamo in casa; Bari è una città che vive di calcio e non avere il nostro pubblico sugli spalti è di sicuro un handicap; sanno comunque come far sentire il loro affetto".

"L’idea di calcio del Mister è una garanzia per noi attaccanti; si sposa perfettamente con le mie caratteristiche e lo stesso vale per i miei compagni di reparto. Poi non dimentichiamoci che noi abbiamo in squadra un certo Mirco Antenucci, straordinario per tempi di gioco, lampante come sia di categoria superiore; per noi è uno stimolo in più. Ci siamo allenati ancora troppo poco insieme, l’intesa tra noi non potrà che crescere. Personalmente sto benino, non al 100%, ma abbastanza bene". Così Marras nel corso dell'intervento odierno a TeleBari.


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
Marras: "Avvio positivo. Niente gol? Nella mia carriera di più gli assist. Il calcio di Auteri garanzia per gli attaccanti. Antenucci straordinario, non sono al 100%"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» GdS - Pillon: "Marras? Straordinario, completo. Avrebbe meritato di più in carriera"
» Bari, Auteri si presenta: "Sono qui per fare calcio. Allenerò gente di valore"
» Auteri: "Parole Antenucci? Ci può stare. Spesso si anticipano i giudizi. Marras sta bene, ci sarà. Simeri? Tempo al tempo"
» Scalera, niente cessione ma nessuna garanzia. A gennaio se ne riparlerebbe
» GdS - Antenucci: "Sono un romantico del calcio. In Serie C solo il Bari. Il Leeds, la A, il numero 7..."

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: