Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 GdS - Pillon: "Marras? Straordinario, completo. Avrebbe meritato di più in carriera"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Bari Grande Amore




Messaggi : 4666
Data d'iscrizione : 08.08.15
Età : 37
Località : Firenze

GdS - Pillon: "Marras? Straordinario, completo. Avrebbe meritato di più in carriera" Empty
MessaggioTitolo: GdS - Pillon: "Marras? Straordinario, completo. Avrebbe meritato di più in carriera"   GdS - Pillon: "Marras? Straordinario, completo. Avrebbe meritato di più in carriera" EmptyMar Gen 26, 2021 10:26 am

GdS - Pillon: "Marras? Straordinario, completo. Avrebbe meritato di più in carriera" F8633831e434e1cbe2bf04a6eff7c0cb-42594-95723157c8ebcac4750156d2b21ac04e

A La Gazzetta dello Sport, le parole dell'ex Bepi Pillon su Marras. Il tecnico ha allenatore per due volte l'attaccante biancorosso: "Con me ha sempre fatto bene. Un calciatore straordinario, completo. Riesce anche a coprire l’intera fascia. In realtà se la sbriga egregiamente nelle due fasi. Certo, avrebbe meritato di raccogliere di più nella sua carriera. Ma il calcio è strano. Intanto mi fa piacere che stia mostrando il suo valore, in una piazza grande e importante come quella biancorossa".

tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
GdS - Pillon: "Marras? Straordinario, completo. Avrebbe meritato di più in carriera"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Marras: "Avvio positivo. Niente gol? Nella mia carriera di più gli assist. Il calcio di Auteri garanzia per gli attaccanti. Antenucci straordinario, non sono al 100%"
» Mallamo: "Il gol più bello della mia carriera. Abbiamo meritato il pareggio"
» Ascoli, Bucchi: "Vittoria di un gruppo straordinario"
» GdS - Antenucci torna a Ferrara: avrebbe voluto chiudere lì la carriera. Poi il Bari, l'orgoglio...
» CdS - Angelozzi: "Bari città magica. Un mio ritorno? Mai dire mai. Cianci avrebbe potuto fare una carriera più importante"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: