Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Cheddira: "Non dovrò più fare alcuni errori. Bari l'unica cosa che volevo"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

Cheddira: "Non dovrò più fare alcuni errori. Bari l'unica cosa che volevo" Empty
MessaggioTitolo: Cheddira: "Non dovrò più fare alcuni errori. Bari l'unica cosa che volevo"   Cheddira: "Non dovrò più fare alcuni errori. Bari l'unica cosa che volevo" EmptySab Lug 16, 2022 11:00 pm

Cheddira: "Non dovrò più fare alcuni errori. Bari l'unica cosa che volevo" Cb871e8cb2a811c77928dd05577c9bab-25564-045d0ecffb23c0e59ed58dcd73810fec

L'attaccante biancorosso Walid Cheddira ha parlato ai microfoni di TeleBari dal ritiro di Roccaraso. Queste le sue dichiarazioni: "Inizieremo con una partita importante a Parma, che per me ha un valore particolare perché detenevano il mio cartellino. Faremo il massimo per presentarci al meglio. Non c'è nessuna rivalsa con loro, ma sarò carico per affrontare al meglio il nuovo campionato. Ho un po' più di esperienza, non dovrò commettere alcuni errori, però mi sento bene ed è bello stare con i compagni dello scorso anno".

​​​​​​Cheddira prosegue: "Appena vedo uno spazio da attaccare dietro le spalle dei difensori provo ad inserirmi con intensità molto alta, spesso i difensori vanno in difficoltà per la velocità. In questi mesi ho provato a stare tranquillo, è stato fatto un ottimo lavoro per portarmi a Bari, era l'unica cosa che volevo. Siamo una buona squadra, cambieranno valori e giocatori ma siamo cresciuti, faremo delle buone cose".


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
Cheddira: "Non dovrò più fare alcuni errori. Bari l'unica cosa che volevo"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 19/11/15 - GdM - Protti su Bari-Livorno: "Amo queste squadre. Nicola sa cosa fare..."
» DeLa: "Non voglio fare errori. Il mio Bari è molto ambizioso. Sono tranquillo..."
» Ag. Cheddira: "Ha conquistato Bari con le prestazioni. Il Napoli? Sarebbe un onore, ma ogni cosa a suo tempo"
» CdM - Carpi, Bonacini: "Reggiana e Bari? Risultati omologati. Coi bookmakers come si fa poi? Grassani sa cosa fare"
» Floriano: «L'unica cosa che conta adesso è continuare a fare punti»

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: