Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 DeLa: "Non voglio fare errori. Il mio Bari è molto ambizioso. Sono tranquillo..."

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Bari Grande Amore




Messaggi : 4666
Data d'iscrizione : 08.08.15
Età : 37
Località : Firenze

DeLa: "Non voglio fare errori. Il mio Bari è molto ambizioso. Sono tranquillo..." Empty
MessaggioTitolo: DeLa: "Non voglio fare errori. Il mio Bari è molto ambizioso. Sono tranquillo..."   DeLa: "Non voglio fare errori. Il mio Bari è molto ambizioso. Sono tranquillo..." EmptyLun Lug 15, 2019 10:28 pm

DeLa: "Non voglio fare errori. Il mio Bari è molto ambizioso. Sono tranquillo..." 2c4723ecc953a6eeb2aaa14efff5ec91-87682-c4b2750909c70fbbc2e2d4baa486b4cf

Intervistato ai microfoni di RadioBari, l'Amministratore Unico Luigi De Laurentiis ha parlato di tanti temi, iniziando da quello che è a tutti gli effetti il suo primo ritiro con il suo Bari: "E' emozionante perchè è il mio primo ritiro. Arrivare in albergo e trovare tante facce nuove che già fanno parte di una prima costruzione di questo secondo anno è stato emozionante e motivante. Quello che è passato è stato un anno di grandi motivazioni, di start-up, abbiamo lottato contro il tempo, mentre quest'anno siamo molto concentrati e pronti. Non voglio fare nessun errore e dimenticare nulla, ma arrivare a inizio campionato pronto, perchè la città lo merita, questa azienda lo merita. Sono anche qua perchè sono abituato a lavorare in prima persona, come la mia famiglia mi ha insegnato e ha fatto per tanti anni. Stiamo lavorando insieme allo staff per pianificare tutto quello che concerne il Bari, quindi sia la parte tecnico sportivo che concerne il mercato sia la parte organizzativa per arricchire tutte le aree che il Bari dovrà avere il prossimo campionato".

Sul nuovo Bari che sta nascendo: "Il Bari è molto ambizioso. I primi colpi di mercato sono stati comunicati. Questo è un percorso serio, solido. Al momento stiamo rispettando quello che abbiamo promesso. Continueremo a fare mercato, in questo momento stiamo pensando alla difesa e quindi man mano spero di potervi dare notizie sempre più belle, che i tifosi stanno aspettando. Sicuramente il merito principale è il lavoro di gruppo, come è stato l'anno scorso e come è caratteristico di quelle squadre che poi hanno successo. E' fondamentale essere molto uniti, ed è il mio mantra. Vogliamo arrivare all'inizio del campionato in maniera concentrata sui primi risultati che devono arrivare".

Sul prossimo campionato: "Io sono molto realista. Mi piace quest'aria di positività. Magari a Bari iniziano ad apprezzare questi primi colpi, che sono delle conferme del nostro percorso. Io mi aspetto un campionato difficilissimo, mi aspetto di poter ricevere delle critiche, fa parte di questo sport e so a cosa vado incontro. Quello di cui sono tranquillo è che stiamo lavorando molto bene. Per me la cosa più importante è arrivare preparati e concentrati alla prima giornata di campionato".

Luigi De Laurentiis, intervistato da RadioBari, ha parlato anche di altri temi, paragonando Antenucci a Leonardo Di Caprio: "Era importante bruciare gli altri perchè è un giocatore che non volevamo solo noi. In quei casi bisogna essere immediati, andare a bomba sul giocatore. Siamo riusciti a convincerlo e la piazza di Bari, questa bellissima squadra lo ha convinto. Lui è il nostro Leonardo Di Caprio, il colpo del momento di cui sono molto contento".

Sulle maglie: "Le maglie sono un mio pallino da sempre. Per me sono fondamentali e sono l'emblema della squadra. Abbiamo lavorato con Kappa per cercare di arrivare ad una percezione sempre più importante dell'aspetto qualitativo e della grafica. Ci tengo molto al font del nome, del numero e ad ogni singolo dettaglio. Bisogna presentarsi con una veste importante. Io sono molto contento delle maglie, per cui spero lo siano altrettanto i tifosi".

Su Cornacchini: "Il mister è gasatissimo. E' un uomo molto concentrato e molto serio. Quest'anno ho visto che ha preso un altro ritmo, evidentemente ha preso ancora più coscienza di questo percorso. Questa riconferma lo ha gasato. Ho trovato una persona in formissima, motivatissima e con una carica di energia e una positività che trasmette ai ragazzi. In un gruppo queste sono qualità umane importantissime".

Sul mercato: "Mi auguro di poter stupire ancora. Stiamo lavorando per migliorare ancora il gruppo e quindi senza fare promesse incredibili sicuramente non deluderemo. Abbiamo cominciato bene e finiremo altrettanto bene".



tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
DeLa: "Non voglio fare errori. Il mio Bari è molto ambizioso. Sono tranquillo..."
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Gytkjaer: "Voglio restare a Monza. Posto giusto per un ambizioso come me"
» Cheddira: "Non dovrò più fare alcuni errori. Bari l'unica cosa che volevo"
» Frattali: "A Parma non potevo fare di più. Caprile? Forte e maturo, lasciamolo tranquillo"
» Di Cesare: "Sono stati due mesi difficili, peccato fermarsi. Il mio futuro? So già cosa voglio fare..."
» Mignani: "Il mio rinnovo voluto da Polito. Sarà un Bari competitivo. Calciomercato? Sono tranquillo"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: