Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Ag. Cheddira: "Ha conquistato Bari con le prestazioni. Il Napoli? Sarebbe un onore, ma ogni cosa a suo tempo"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

Ag. Cheddira: "Ha conquistato Bari con le prestazioni. Il Napoli? Sarebbe un onore, ma ogni cosa a suo tempo"  Empty
MessaggioTitolo: Ag. Cheddira: "Ha conquistato Bari con le prestazioni. Il Napoli? Sarebbe un onore, ma ogni cosa a suo tempo"    Ag. Cheddira: "Ha conquistato Bari con le prestazioni. Il Napoli? Sarebbe un onore, ma ogni cosa a suo tempo"  EmptyMer Nov 16, 2022 7:33 pm

Ag. Cheddira: "Ha conquistato Bari con le prestazioni. Il Napoli? Sarebbe un onore, ma ogni cosa a suo tempo"  848a2037968534f68b37ed418b7ec257-30362-286o189o977o880z091c

Gol e prestazioni importanti, il Bari si gode l'esplosione del talento di Walid Cheddira. Il centravanti - attuale capocannoniere della Serie B - è ora atteso al Mondiale in Qatar con la maglia della Nazionale Marocchina, il biancorosso potrà calcare un palcoscenico di impareggiabile prestigio per mettersi ulteriormente in luce. Parole di soddisfazione giungono dal suo agente Bruno Di Napoli, che in un'intervista a Radio Crc ha espresso alcune considerazioni sul suo assistito.

Queste le sue dichiarazioni, riportate da CalcioNapoli24: "Sei mesi fa giocava in Lega Pro, ora gioca i Mondiali. Quando è arrivato a Bari, probabilmente la piazza si aspettava un nome altisonante, ma poi ha conquistato tutti con le prestazioni, tanto che il Bari lo ha riscattato".

La luce del suo talento è giunta anche in massima serie, diversi sarebbero i club a lui interessati. Sulle voci di calciomercato, Di Napoli si è così espresso: "Cheddira al Napoli? È osservato un po' da tutti, anche da squadre di Serie A, ma credo sia normale. Poi, che venga fatta un'associazione tra Napoli e Bari è altrettanto normale ma credo che Cheddira debba fare il suo percorso. Essere accostati al Napoli è un onore però il cammino è ancora lungo e ogni cosa va fatta a suo tempo".


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
Ag. Cheddira: "Ha conquistato Bari con le prestazioni. Il Napoli? Sarebbe un onore, ma ogni cosa a suo tempo"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» GdS - Marfella: "Col Rotonda un mio errore. Napoli, un sogno. Bari mi ha conquistato"
» Ag. Caccetta a IamCalcio: "Una chiamata dal Bari? Sarebbe un onore"
» Candellone: “Vincere è l’unica cosa che conta. Bella cosa partire titolare dopo tanto tempo”
» Candellone: “Vincere è l’unica cosa che conta. Bella cosa partire titolare dopo tanto tempo”
» 27/05/16 - Aglietti a TuttoBari: "Sarebbe un onore allenare il Bari. Allo stato attuale..."

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: