..
 
HomeHome  IndiceIndice  RegistratiRegistrati  Accedi  
Condividi
 

 Floriano: «L'unica cosa che conta adesso è continuare a fare punti»

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL

Messaggi : 18087
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 38
Località : Villabate (PA)

Floriano: «L'unica cosa che conta adesso è continuare a fare punti» Empty
MessaggioTitolo: Floriano: «L'unica cosa che conta adesso è continuare a fare punti»   Floriano: «L'unica cosa che conta adesso è continuare a fare punti» EmptyMar Ott 29, 2019 3:14 pm

Floriano: «L'unica cosa che conta adesso è continuare a fare punti» 7ccf5128cb28b63de60bfae9ef37b7a9-62071-129007decb5c3151db24189fa4ec9481

Schierato nella ripresa contro il Catania alle spalle di Simeri e Ferrari, Roberto Floriano ha contributo ad allungare la striscia positiva dei biancorossi confermandosi preziosa pedina sulla scacchiere tattico di mister Vivarini:

«A Catania un risultato positivo che ci da la possibilità di proseguire sul percorso che abbiamo intrapreso circa un mese fa; prendere punti al ‘Massimino’ non è mai facile, come non è facile infilare sette risultati utili di fila. In questo momento l’unica cosa che conta è portare via punti. Siamo contenti del pari, ma per valorizzarlo al massimo è ovvio che puntiamo a vincere contro la Vibonese. Inutile nasconderci, domenica, davanti al nostro numeroso pubblico possiamo fare una gran partita e puntare al risultato pieno.

Con il Mister va molto bene, stiamo facendo un buon lavoro. A livello personale peccato per l’infortunio in ritiro, che mi ha fatto perdere un mese di preparazione; poi sappiamo che il 352 non si sposa al 100% alle mie caratteristiche. Sto cercando di lavorare al meglio per adattarmi e dare il mio contributo. Siamo tutti sulla stessa barca, giusto andare avanti così perchè questo modulo sta portando punti e risultati. Sono a completa disposizione, lavorando e provando a farmi trovare pronto all’occorrenza».


sscalciobari.it
Torna in alto Andare in basso
 
Floriano: «L'unica cosa che conta adesso è continuare a fare punti»
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: