Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Tangorra in... tackle: "Vittoria non entusiasmante ma pesante. L'impronta di Iachini già si vede, squadra più aggressiva"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
DallaChiesaAllaCantina

DallaChiesaAllaCantina


Messaggi : 922
Data d'iscrizione : 25.03.15

Tangorra in... tackle: "Vittoria non entusiasmante ma pesante. L'impronta di Iachini già si vede, squadra più aggressiva" Empty
MessaggioTitolo: Tangorra in... tackle: "Vittoria non entusiasmante ma pesante. L'impronta di Iachini già si vede, squadra più aggressiva"   Tangorra in... tackle: "Vittoria non entusiasmante ma pesante. L'impronta di Iachini già si vede, squadra più aggressiva" EmptyMar Feb 20, 2024 8:32 am


Nell'ambito della rubrica settimanale di TuttoBari Tangorra in...tackle, abbiamo intervistato l'ex calciatore del Bari Massimiliano Tangorra. Con l'ex biancorosso abbiamo parlato del match vinto dai galletti contro la Feralpisalò al San Nicola.

Sulla gara: "Nonostante non sia stata entusiasmante, è stata una partita che ha dato continuità, ha portato i tre punti contro una squadra che nelle ultime sfide aveva fatto qualche risultato importante. Pertanto non era semplice, considerando lo stato di forma degli avversari".

Ancora fiducia a Puscas e Menez, non ancora al massimo della forma: "Iachini ha le sue ragioni per insistere su questi giocatori. Sicuramente facendoli giocare con continuità vuole migliorare la loro condizione. Sono giocatori che fanno la differenza in questa categoria, il problema è valutare quanto in una condizione precaria possano esprimersi al meglio. Ritengo che l'idea del mister sia logica".

In cosa è migliorata la squadra con Iachini e in cosa può ancora migliorare: "Di sicuro il Bari è migliorato sotto l'aspetto propositivo, ora sono più aggressivi e più concreti. Si vede già l'impronta di Iachini su una squadra che era compassata, con una manovra lenta e anche con una tendenza a non imporsi e a comandare la partita. Su altri aspetti c'è tanto da migliorare ma come ha detto lo stesso mister ci vuole tempo per vedere i frutti del lavoro".

Sul sogno playoff: "La classifica dice che la qualificazione ai playoff è alla portata. Io continuo a sostenere l'idea che la squadra deve innanzitutto mettersi al riparo della classifica di due settimane fa. Se si entrerà nei playoff poi bisognerà vedere in che condizioni si arriverà ed eventualmente giocarsi le fasi finali. Adesso, però, è ancora prematuro parlarne".

https://www.tuttobari.com/in-primo-piano/tangorra-in-i-tackle-i-vittoria-non-entusiasmante-ma-pesante-l-impronta-di-iachini-gia-si-vede-squadra-piu-aggressiva-118767
Torna in alto Andare in basso
 
Tangorra in... tackle: "Vittoria non entusiasmante ma pesante. L'impronta di Iachini già si vede, squadra più aggressiva"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Tangorra in... tackle: "Iachini ha toccato i tasti giusti, è stata la scelta migliore. Benali-Maiello? Entrambi fondamentali"
» Tangorra in... tackle: "Vittoria positiva, ma una rondine non fa primavera. Diaw in area ha il suo peso. Il modulo..."
» Tangorra in... tackle: "Col Venezia prestazione inspiegabile. Contestazione comprensibile, non c'è chiarezza"
» Tangorra in... tackle: "Il Bari sta subendo psicologicamente il momento. Aramu non si discute, va aspettato"
» Tangorra in... tackle: "Polito sta assecondando Marino sul mercato. Ora ci vuole trasparenza: è nell'interesse di tutti"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: