Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Tangorra in... tackle: "Contro il Sudtirol salvo solo il risultato. Acampora sta deludendo. Di Cesare? Un esempio"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
DallaChiesaAllaCantina

DallaChiesaAllaCantina


Messaggi : 988
Data d'iscrizione : 25.03.15

Tangorra in... tackle: "Contro il Sudtirol salvo solo il risultato. Acampora sta deludendo. Di Cesare? Un esempio" Empty
MessaggioTitolo: Tangorra in... tackle: "Contro il Sudtirol salvo solo il risultato. Acampora sta deludendo. Di Cesare? Un esempio"   Tangorra in... tackle: "Contro il Sudtirol salvo solo il risultato. Acampora sta deludendo. Di Cesare? Un esempio" EmptyMar Dic 12, 2023 9:11 am


Nell'ambito della rubrica settimanale di TuttoBari Tangorra in...tackle, abbiamo intervistato l'ex calciatore del Bari Massimiliano Tangorra. Con l'ex biancorosso abbiamo parlato della gara vinta 2-1 contro il Sudtirol al San Nicola

Il Bari vince, ma non convince: da salvare solo il risultato o c'è qualcos'altro di buono nella gara contro il Sudtirol?
“È vero che una vittoria non cura tutti i mali di questa squadra. C’è da salvare solo il risultato, la prestazione del primo tempo è stata inguardabile. Anche in 11 contro 10 il Sudtirol ha dimostrato di poter essere un osso duro da superare: in parità numerica sarebbe stata una partita aperta, apertissima”.

Centrocampo: Acampora molto criticato, cosa non sta funzionando? Inoltre, Edjouma sembra avere un piglio diverso: può essere lui l'elemento chiave per migliorare il centrocampo?
“Acampora, come altri giocatori di nome che sono stati presi per migliorare e alzare il tasso di qualità di questa squadra, non sta rendendo in base alle aspettative. Edjouma? Può essere una carta che Marino potrebbe giocarsi vista l’assenza di Maiello e lo scarso rendimento degli altri centrocampisti”.

Sibilli squalificato a La Spezia: la preoccupa un Bari senza la sua stella?
“Il Bari fino a questo momento è Sibilli dipendente. Praticamente 14 punti credo siano stati decisi dai suoi gol, assist e ottime prestazioni. Ma non possiamo ridurre il Bari a dipendere da un singolo giocatore”.

Di Cesare eterno: c'è qualcuno in rosa che può seguire le sue orme in quanto a leadership?
“Altri Di Cesare non ci sono e non ci saranno. Lui fa parte di una generazione di calciatori appartenenti ad un altro calcio. Lui è uno spot per il calcio, un vero e proprio esempio da seguire per serietà e professionalità”.

https://www.tuttobari.com/in-primo-piano/tangorra-in-i-tackle-i-contro-il-sudtirol-salvo-solo-il-risultato-acampora-sta-deludendo-di-cesare-un-esempio-117134
Torna in alto Andare in basso
 
Tangorra in... tackle: "Contro il Sudtirol salvo solo il risultato. Acampora sta deludendo. Di Cesare? Un esempio"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Tangorra in... tackle: "Col Venezia prestazione inspiegabile. Contestazione comprensibile, non c'è chiarezza"
» Tangorra in... tackle: "Il Bari sta subendo psicologicamente il momento. Aramu non si discute, va aspettato"
» Tangorra in... tackle: "Vittoria positiva, ma una rondine non fa primavera. Diaw in area ha il suo peso. Il modulo..."
» Tangorra in... tackle: "Vittoria non entusiasmante ma pesante. L'impronta di Iachini già si vede, squadra più aggressiva"
» Tangorra in... tackle: "Polito sta assecondando Marino sul mercato. Ora ci vuole trasparenza: è nell'interesse di tutti"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: