Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Tangorra in... tackle: "Polito sta assecondando Marino sul mercato. Ora ci vuole trasparenza: è nell'interesse di tutti"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
DallaChiesaAllaCantina

DallaChiesaAllaCantina


Messaggi : 934
Data d'iscrizione : 25.03.15

Tangorra in... tackle: "Polito sta assecondando Marino sul mercato. Ora ci vuole trasparenza: è nell'interesse di tutti" Empty
MessaggioTitolo: Tangorra in... tackle: "Polito sta assecondando Marino sul mercato. Ora ci vuole trasparenza: è nell'interesse di tutti"   Tangorra in... tackle: "Polito sta assecondando Marino sul mercato. Ora ci vuole trasparenza: è nell'interesse di tutti" EmptyLun Gen 15, 2024 2:18 pm


Nell'ambito della rubrica settimanale di TuttoBari Tangorra in...tackle, abbiamo intervistato l'ex calciatore del Bari Massimiliano Tangorra. Con l'ex biancorosso abbiamo parlato della gara vinta dai galletti contro la Ternana e del lavoro portato avanti da società e allenatore in quest'ultimo periodo.

"Non è grazie a questa vittoria si vedono le idee di Marino: lui ha una certa esperienza, un curriculum di tutto rispetto e non deve dimostrare nulla a nessuno. Arrivare in corsa non è facile per nessuno, ha trovato un impianto di gioco diverso, si è dovuto adattare, ma da allenatore esperto ora sta cercando di farsi seguire con le sue idee e di correggere tutto ciò che c'è da migliorare. Ha l'aiuto del direttore sportivo Polito che lo sta assecondando nel mercato".

Sulle strategie di mercato: "Gli acquisti come Kallon e Lulic, uniti agli altri nomi che circolano in chiave calciomercato, dimostrano che se una società è in linea con un allenatore che ha già dimostrato di essere un valido tecnico e lo mette nelle condizioni di lavorare serenamente e di poter cercare di ottenere i risultati con quelle che sono le sue idee, prima o poi riesce ad arrivare alla vittoria".

La palla, adesso, passa alla dirigenza: "Ora al di là dei giocatori che sono arrivati e che arriveranno, la cosa importante da qui alla fine della stagione sarà quella di cercare di avere più trasparenza possibile con la piazza, la tifoserie e gli addetti ai lavori. Bisogna cercare di migliorare le cose: questo è sicuramente nell'interesse di tutti".

https://www.tuttobari.com/in-primo-piano/tangorra-in-i-tackle-i-polito-sta-assecondando-marino-sul-mercato-ora-ci-vuole-trasparenza-e-nell-interesse-di-tutti-117953
Torna in alto Andare in basso
 
Tangorra in... tackle: "Polito sta assecondando Marino sul mercato. Ora ci vuole trasparenza: è nell'interesse di tutti"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» GdS - Maita e il mercato. Palermo e non solo. Polito vuole blindarlo
» Tangorra in... tackle: "Col Venezia prestazione inspiegabile. Contestazione comprensibile, non c'è chiarezza"
» Tangorra in... tackle: "Il Bari sta subendo psicologicamente il momento. Aramu non si discute, va aspettato"
» Tangorra in... tackle: "Vittoria non entusiasmante ma pesante. L'impronta di Iachini già si vede, squadra più aggressiva"
» Tangorra in... tackle: "Vittoria positiva, ma una rondine non fa primavera. Diaw in area ha il suo peso. Il modulo..."

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: