Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Tangorra in... tackle: "Col Venezia prestazione inspiegabile. Contestazione comprensibile, non c'è chiarezza"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
DallaChiesaAllaCantina

DallaChiesaAllaCantina


Messaggi : 880
Data d'iscrizione : 25.03.15

Tangorra in... tackle: "Col Venezia prestazione inspiegabile. Contestazione comprensibile, non c'è chiarezza" Empty
MessaggioTitolo: Tangorra in... tackle: "Col Venezia prestazione inspiegabile. Contestazione comprensibile, non c'è chiarezza"   Tangorra in... tackle: "Col Venezia prestazione inspiegabile. Contestazione comprensibile, non c'è chiarezza" EmptyMar Nov 28, 2023 11:31 am


Nell'ambito della rubrica settimanale di TuttoBari Tangorra in...tackle, abbiamo intervistato l'ex calciatore del Bari Massimiliano Tangorra. Con l'ex biancorosso abbiamo parlato della gara persa 0-3 contro il Venezia al San Nicola.

Sconfitta netta e pesante in casa: quali sono le principali cause della brutta gara contro la squadra di Vanoli?
"Le cause di questa sconfitta sono indecifrabili, anche perché la squadra, nelle ultime partite con il nuovo allenatore, ha avuto un ruolino di marcia positivo. Credo sia assolutamente inspiegabile questa prestazione e questa sconfitta. Forse l'unica spiegazione potrebbe essere la sosta: forse ha alterato la condizione e i ritmi partita che si erano raggiunti con mister Marino".

Da Pucino a Maiello, passando per gli acciacchi frequenti di Diaw: tanti infortuni e incertezze. Si dovrà Intervenire a gennaio sul mercato? In che ruolo?
"Gli infortuni sono da legare anche al cambio di allenatore e quindi a nuovi metodi di lavoro. Di sicuro, sotto l'aspetto fisico, è evidente che qualcosa va rivisto e dunque messo in discussione. Per quanto riguarda il mercato, ora è tutto subordinato a queste ultime partite prima di gennaio. Dopo queste gare verranno tirate le somme e saranno fatte tutte le valutazioni del caso e si capirà come poter intervenire".

A fine match contestazione allo stadio e diverbio tra De Laurentiis e tifosi: un suo pensiero a riguardo.
"La contestazione è assolutamente comprensibile ed è accettabile perché non c'è la necessaria chiarezza e trasparenza da parte della società su quelli che sono i programmi futuri. Lo ripeterò fino alla noia: Bari è una piazza esigente, una piazza che merita il palcoscenico più importante del calcio per la passione, l'attaccamento e la risposta che dà in ogni categoria e con qualsiasi viene allestita. I programmi e le promesse vanno fatti, ma vanno mantenuti. Nel momento in cui questo non avviene è chiaro che il popolo e la tifoseria debbano esprimere il proprio disappunto e dissenso a riguardo. Io non ci trovo nulla di strano".

https://www.tuttobari.com/in-primo-piano/tangorra-in-i-tackle-i-col-venezia-prestazione-inspiegabile-contestazione-comprensibile-non-c-e-chiarezza-116796
Torna in alto Andare in basso
 
Tangorra in... tackle: "Col Venezia prestazione inspiegabile. Contestazione comprensibile, non c'è chiarezza"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Tangorra in... tackle: "Feralpi, crollo inspiegabile. Avrà inciso il rigore sbagliato. Achik merita fiducia"
» Tangorra in... tackle: "Il Bari sta subendo psicologicamente il momento. Aramu non si discute, va aspettato"
» Tangorra in... tackle: "Vittoria positiva, ma una rondine non fa primavera. Diaw in area ha il suo peso. Il modulo..."
» Tangorra in... tackle: "Vittoria non entusiasmante ma pesante. L'impronta di Iachini già si vede, squadra più aggressiva"
» Tangorra in... tackle: "Contro il Sudtirol salvo solo il risultato. Acampora sta deludendo. Di Cesare? Un esempio"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: