Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Tangorra in... tackle: "Il Bari sta subendo psicologicamente il momento. Aramu non si discute, va aspettato"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
DallaChiesaAllaCantina

DallaChiesaAllaCantina


Messaggi : 920
Data d'iscrizione : 25.03.15

Tangorra in... tackle: "Il Bari sta subendo psicologicamente il momento. Aramu non si discute, va aspettato" Empty
MessaggioTitolo: Tangorra in... tackle: "Il Bari sta subendo psicologicamente il momento. Aramu non si discute, va aspettato"   Tangorra in... tackle: "Il Bari sta subendo psicologicamente il momento. Aramu non si discute, va aspettato" EmptyLun Ott 02, 2023 3:12 pm


Nell'ambito della rubrica settimanale di TuttoBari Tangorra in...tackle, abbiamo intervistato l'ex calciatore del Bari Massimiliano Tangorra. Con l'ex biancorosso abbiamo parlato della gara pareggiata per 1-1 dai galletti contro il Como al San Nicola.

Il Bari manca, ancora una volta, l'appuntamento con la vittoria. Un problema tattico o di atteggiamento?
“Penso che non sia un problema tattico, dato che il Bari utilizza questo sistema di gioco da quando è arrivato Mignani. Piuttosto, credo che questa prestazione sia figlia del momento e del fatto che il Bari non riesca a vincere la partite: la vittoria è la miglior medicina, dà convinzione, autostima, sicurezze ed entusiasmo. La settimana lavorativa la sia affronta con spirito diverso. Credo che la squadra stia subendo psicologicamente questo momento”.

Ottimo impatto di Diaw. Può giocare in coppia con Nasti?
“Diaw è un attaccante che a me, personalmente, piace. Può fare coppia con Nasti, può giocare come prima punta in tanti sistemi di gioco, è un giocatore che fa reparto. In coppia con il numero 9 ex Cosenza, il potenziale offensivo del Bari sarebbe più elevato e determinante”.

Come giudica le prime due paritte da titolare di Aramu?
“Per Aramu vale il discorso che vale per i giocatori arrivati da poco. Lui è un giocatore che non si discute, ha bisogno di tempo per ambientarsi ed inserirsi. Bari non è una piazza come tante altre, è una piazza esigente sotto tanti punti di vista. Se non hai determinate caratteristiche e qualità caratteriali non riesci ad esprimerti al meglio. Aramu può dare tanto al Bari, è un bel giocatore, va aspettato e va messo nelle condizioni migliori per esprimersi”.

Ieri, al San Nicola, è arrivato qualche fischio.
“C’è una differenza. L’ultras sostiene a prescindere la squadra. Loro si aspettano che i giocatori in campo diano tutto e sudino per la maglia, a loro interessa questo. È chiaro che a tutto il resto della tifoseria, il risultato pieno fa sempre più piacere. Se una squadra non vince da tante partite è normale che alla fine possa dimostrare il dissenso con i fischi, ci sta nel gioco delle parti. Devono essere bravi i giocatori e tutto il gruppo squadra a tramutarli in applausi, non hanno altre strade”.

https://www.tuttobari.com/in-primo-piano/tangorra-in-i-tackle-i-il-bari-sta-subendo-psicologicamente-il-momento-aramu-non-si-discute-va-aspettato-115536
Torna in alto Andare in basso
 
Tangorra in... tackle: "Il Bari sta subendo psicologicamente il momento. Aramu non si discute, va aspettato"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Tangorra in... tackle: "Momento di confusione psicologica e tattica: la sosta può far bene. Ecco chi deve prendersi il Bari sulle spalle"
» Tangorra in... tackle: "Il Bari deve cambiare modo di giocare, Diaw e Nasti non sono Cheddira. Mignani? Esonero non è la soluzione"
» Tangorra in... tackle: "Col Venezia prestazione inspiegabile. Contestazione comprensibile, non c'è chiarezza"
» Liguori: "Ho aspettato il mio momento, spero di averne altri"
» Tangorra in... tackle: "Feralpi, crollo inspiegabile. Avrà inciso il rigore sbagliato. Achik merita fiducia"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: