Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Tangorra in... tackle: "Iachini ha toccato i tasti giusti, è stata la scelta migliore. Benali-Maiello? Entrambi fondamentali"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
DallaChiesaAllaCantina

DallaChiesaAllaCantina


Messaggi : 880
Data d'iscrizione : 25.03.15

Tangorra in... tackle: "Iachini ha toccato i tasti giusti, è stata la scelta migliore. Benali-Maiello? Entrambi fondamentali" Empty
MessaggioTitolo: Tangorra in... tackle: "Iachini ha toccato i tasti giusti, è stata la scelta migliore. Benali-Maiello? Entrambi fondamentali"   Tangorra in... tackle: "Iachini ha toccato i tasti giusti, è stata la scelta migliore. Benali-Maiello? Entrambi fondamentali" EmptyLun Feb 12, 2024 5:34 pm


Nell'ambito della rubrica settimanale di TuttoBari Tangorra in...tackle, abbiamo intervistato l'ex calciatore del Bari Massimiliano Tangorra. Con l'ex biancorosso abbiamo parlato dell'esordio positivo di Beppe Iachini sulla panchina dei galletti.

La scelta di Beppe Iachini come nuovo allenatore del Bari
"La scelta di Iachini l'avevo pronosticata, avevo pensato proprio a lui in tempi non sospetti quando la società non era ancora orientata all'esonero di Marino. Lui è forse una delle poche scelte azzeccate che la società in questi anni ha fatto. In un momento in cui viene attaccata e criticata su più fronti, va dato merito alla proprietà per questa decisione azzeccata e giusta".

Iachini festeggiato al termine della vittoria: non era mai successo quest'anno...
"Questo gesto dei calciatori nei confronti di Iachini dimostra che evidentemente ha saputo toccare i tasti giusti. Dal punto di vista tecnico e tattico un allenatore non può fare miracoli, può solo dare una sterzata e dare una mano sotto l'aspetto psicologico ad una squadra che era ed è tuttora in difficoltà. Una vittoria non può risolvere tutti i problemi da una settimana all'altra".

La gestione dei registi, Benali-Maiello, date le grandi prestazioni del primo e il recupero del secondo
"Benali e Maiello sono due giocatori importanti, anzi fondamentali per questa squadra. Credo che Iachini saprà gestirli al meglio dall'alto della sua notevole esperienza".

Una vittoria contro la Feralpi potrebbe far credere ai biancorossi di poter salire sul treno playoff?
"Darebbe semplicemente più entusiasmo, risolleverebbe e farebbe lavorare meglio tutti il morale ma io ritengo che il principale obiettivo di questa squadra quest’anno debba essere principalmente la salvezza. Poi, nel caso le cose iniziassero ad andare molto bene, si potrebbe iniziare a parlare di altro".


https://www.tuttobari.com/in-primo-piano/tangorra-in-i-tackle-i-iachini-ha-toccato-i-tasti-giusti-e-stata-la-scelta-migliore-benali-maiello-entrambi-fondamentali-118609
Torna in alto Andare in basso
 
Tangorra in... tackle: "Iachini ha toccato i tasti giusti, è stata la scelta migliore. Benali-Maiello? Entrambi fondamentali"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Sibilli: "Iachini ha toccato le corde giuste. Con la Feralpi ho stretto i denti. Playoff? Siamo lì"
» Tangorra in... tackle: "Col Venezia prestazione inspiegabile. Contestazione comprensibile, non c'è chiarezza"
» Tangorra in... tackle: "Il Bari sta subendo psicologicamente il momento. Aramu non si discute, va aspettato"
» Tangorra in... tackle: "Vittoria positiva, ma una rondine non fa primavera. Diaw in area ha il suo peso. Il modulo..."
» Tangorra in... tackle: "Contro il Sudtirol salvo solo il risultato. Acampora sta deludendo. Di Cesare? Un esempio"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: