Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Sibilli: "Iachini ha toccato le corde giuste. Con la Feralpi ho stretto i denti. Playoff? Siamo lì"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
DallaChiesaAllaCantina

DallaChiesaAllaCantina


Messaggi : 947
Data d'iscrizione : 25.03.15

Sibilli: "Iachini ha toccato le corde giuste. Con la Feralpi ho stretto i denti. Playoff? Siamo lì" Empty
MessaggioTitolo: Sibilli: "Iachini ha toccato le corde giuste. Con la Feralpi ho stretto i denti. Playoff? Siamo lì"   Sibilli: "Iachini ha toccato le corde giuste. Con la Feralpi ho stretto i denti. Playoff? Siamo lì" EmptyLun Feb 19, 2024 2:47 pm


Intervistato da RadioBari nel corso della trasmissione "Buongiorno Bari - Sport", Giuseppe Sibilli ha parlato della sfida vinta grazie ad un suo calcio di rigore contro la Feralpisalò e dei prossimi impegni dei galletti. Ecco le sue parole:

"Contro la Feralpi ho stretto i denti per via dell'infortunio alla caviglia, in settimana non mi ero neanche allenato tanto con la squadra. Lo staff medico mi ha aiutato molto con delle fasciature che un po' mi hanno limitato ma mi hanno permesso di scendere in campo, non volevo saltare la partita. Mi hanno fatto piacere gli applausi della gente nel momento in cui sono uscito dal campo. Doppia cifra? Manca ancora un gol per raggiungere questo obiettivo. La cosa davvero positiva è che questo mio nono gol  ha permesso al Bari di conquistare altri 3 punti".

Su Iachini: "Non voglio addossare responsabilità agli allenatori precedenti ma lachini ha toccato subito le corde giuste con noi. Era diventato un Bari spento che aveva delle qualità, ma che nessuno era riuscito a tirar fuori. lachini in queste due settimane è stato bravo a caricarci dal punto di vista mentale. E' chiaro che abbiamo ancora margini di miglioramento sul piano del gioco".

Sul prossimo futuro: "Se continuiamo così arriveremo alla fine di questo percorso come una squadra capace di mettere in difficoltà chiunque. Spero che la squadra al momento sia almeno al 70% perché siamo in grado di toglierci qualche soddisfazione. Le prossime due trasferte saranno sicuramente partite molto difficili. Sudtirol e Catanzaro sono due squadre costruite per fare un campionato importante. Da parte nostra servirà determinazione, consapevolezza e forza. Avevamo perso un po' di vista il nostro obiettivo playoff, ma ormai siamo li...".

https://www.tuttobari.com/in-primo-piano/sibilli-iachini-ha-toccato-le-corde-giuste-con-la-feralpi-ho-stretto-i-denti-playoff-siamo-li-118760
Torna in alto Andare in basso
 
Sibilli: "Iachini ha toccato le corde giuste. Con la Feralpi ho stretto i denti. Playoff? Siamo lì"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ag. Cheddira a TuttoBari: "Walid sta ripagando la fiducia. Mignani bravo a toccare le corde giuste"
» Maita: "Punto conquistato, la sosta ci aiuterà con i nuovi. Fisicamente non al top, ho stretto i denti"
» Maita: "Punto conquistato, la sosta ci aiuterà con i nuovi. Fisicamente non al top, ho stretto i denti"
» Tangorra in... tackle: "Iachini ha toccato i tasti giusti, è stata la scelta migliore. Benali-Maiello? Entrambi fondamentali"
» Marino: "Bari trasmette passione. Feralpi? E' successo anche al Milan. L'anno scorso peggio di una retrocessione. Sibilli, Aramu, Edjouma..."

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: