Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Ag. Cheddira a TuttoBari: "Walid sta ripagando la fiducia. Mignani bravo a toccare le corde giuste"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 22463
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 41
Località : Villabate (PA)

Ag. Cheddira a TuttoBari: "Walid sta ripagando la fiducia. Mignani bravo a toccare le corde giuste" Empty
MessaggioTitolo: Ag. Cheddira a TuttoBari: "Walid sta ripagando la fiducia. Mignani bravo a toccare le corde giuste"   Ag. Cheddira a TuttoBari: "Walid sta ripagando la fiducia. Mignani bravo a toccare le corde giuste" EmptyMer Mar 02, 2022 2:26 pm

Ag. Cheddira a TuttoBari: "Walid sta ripagando la fiducia. Mignani bravo a toccare le corde giuste" C60d80a1450816fbc3254ac598ae7c32-37471-8a3292e1157fa42b7e7033a877e25f3e

Nel mese più corto dell'anno, il Bari ha disputato ben otto gare. Quasi la metà del girone di ritorno concentrato in meno di trenta giorni. In queste gare, la squadra di Mignani ha passato momenti buoni e momenti meno buoni, mantenendo sempre la testa della classifica. Una costante nell'attacco biancorosso è stato Walid Cheddira, che è sempre sceso in campo (molto spesso da titolare) segnando due reti e mettendo a referto un assist. Ne abbiamo parlato con il suo agente, Bruno Di Napoli: "Il ragazzo dà sempre il massimo. Sta crescendo anche dal punto di vista realizzativo, è in piena fiducia. Ha dimostrato di poter partire dall'inizio e sta ripagando la fiducia dell'allenatore. Cheddira è totalmente concentrato sull'obbiettivo finale. I gol sono arrivati in circostanze importanti, contro Turris e Foggia, ma da qui a fine anno ogni partita è fondamentale. Ogni gol dunque può essere decisivo."

Sulle inseguitrici del Bari: "Il Catanzaro e la Virtus Francavilla sono squadre che stanno facendo bene e possono essere rivali del Bari. Penso che i biancorossi però devono pensare solo a loro stessi. Col Foggia è arrivata la dimostrazione che la squadra è viva, ha reagito. Il campionato è nelle loro mani."

Sul ritiro dopo il ko interno contro il Campobasso: "Se la società ha deciso questo evidentemente voleva ottenere qualcosa, voleva far stare i ragazzi insieme sereni. Sicuramente ha avuto un riscontro positivo. Ma è un gruppo sano, unito, si vede quando esultano. Ha avuto delle difficoltà nel periodo di gennaio perché ci sono stati degli episodi sfortunati, ma si sono ricompattati. A Foggia in un campo impraticabile hanno avuto la forza di pareggiare, rischiando anche di vincere: sinonimo di grande squadre e compattezza. L'allenatore è stato molto bravo a toccare le corde giuste."


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
Ag. Cheddira a TuttoBari: "Walid sta ripagando la fiducia. Mignani bravo a toccare le corde giuste"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ag. Cheddira a TuttoBari: "Walid stracontento, tornerà protagonista. Meno spazio? La concorrenza lo aiuta a crescere"
» Ag. Cheddira a TuttoBari: "Walid in Nazionale grazie ai galletti. Futuro? Attenzionato da molti club, non solo in Italia"
» Valiani a TuttoBari: "Mignani un amico, Di Cesare ha le motivazioni giuste. Vedo un Bari da playoff"
» TuttoBari - Cheddira, c'è fiducia per averlo già in ritiro. Su De Risio ora la palla è nelle mani di Polito
» UFFICIALE: Bentornato Walid Cheddira

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: