Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Cassano: "Bari? Non ci torno da 20 anni, ma sarei felice se tornasse in Serie A. Il giorno del gol con l'Inter il più bello della mia carriera"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

Cassano: "Bari? Non ci torno da 20 anni, ma sarei felice se tornasse in Serie A. Il giorno del gol con l'Inter il più bello della mia carriera" Empty
MessaggioTitolo: Cassano: "Bari? Non ci torno da 20 anni, ma sarei felice se tornasse in Serie A. Il giorno del gol con l'Inter il più bello della mia carriera"   Cassano: "Bari? Non ci torno da 20 anni, ma sarei felice se tornasse in Serie A. Il giorno del gol con l'Inter il più bello della mia carriera" EmptySab Ago 10, 2019 2:31 pm

Cassano: "Bari? Non ci torno da 20 anni, ma sarei felice se tornasse in Serie A. Il giorno del gol con l'Inter il più bello della mia carriera" Bc8d0763593bfa021054d32c453ca5e1-19867-95723157c8ebcac4750156d2b21ac04e

Quando parla Antonio Cassano non è mai banale. Intervistato dal quotidiano sport week, ha così parlato del suo rapporto con la città che lo ha visto crescere: "Bari non è assolutamente una ferita aperta. E' la città in cui ho vissuto la mia infanzia in un certo contesto ambientale e credo che anche questo, assieme al mio talento, mi abbia dato la forza per diventare un campione. Mia madre vive con me a Genova, sono andato via 20 anni fa e non sono più tornato a Bari, ma auguro alla squadra e ai tifosi di tornare presto in Serie A: se lo meritano e ne sarei felice".

Spazio anche ad una curiosità. A domanda sull giorno più bello mai vissuto in carriera, Cassano ha risposto così: "Tra poco saranno vent'anni: 18 dicembre 1999, il gol all'Inter con la maglia del Bari. Indimenticabile".


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
Cassano: "Bari? Non ci torno da 20 anni, ma sarei felice se tornasse in Serie A. Il giorno del gol con l'Inter il più bello della mia carriera"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Mallamo: "Il gol più bello della mia carriera. Abbiamo meritato il pareggio"
» Schiavone: "Qui si decide il futuro della mia carriera. Serie C sarà dura"
» D'Errico: "È il gol più bello della mia carriera, spero il più importante. Vale sei punti"
» Maita: "Impressionato dal San Nicola. Ricordo più bello? A 13 anni in un Bari-Reggina"
» Ag. Hamlili a TuttoBari: ''Zaccaria centrocampista completo, ogni giorno più felice della scelta''

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: