Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Schiavone: "Qui si decide il futuro della mia carriera. Serie C sarà dura"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

Schiavone: "Qui si decide il futuro della mia carriera. Serie C sarà dura" Empty
MessaggioTitolo: Schiavone: "Qui si decide il futuro della mia carriera. Serie C sarà dura"   Schiavone: "Qui si decide il futuro della mia carriera. Serie C sarà dura" EmptyMer Ago 21, 2019 6:01 pm

Schiavone: "Qui si decide il futuro della mia carriera. Serie C sarà dura" 47f688a75c6c2243474491454b6d3ab4-33313-d41d8cd98f00b204e9800998ecf8427e

In conferenza stampa esprime le sue prime parole in biancorosso il centrocampista Andrea Schiavone: "Fisicamente mi sento bene, anche se sono arrivato dopo il ritiro. Ora mi sento bene, ho recuperato. Si sta lavorando tanto. Siamo dispiaciuti per come è andata ad Avellino, la nostra squadra deve lottare su tutti i fronti. Tuttavia, credo che la squadra abbia comunque fatto un'ottima partita. A volte capita di uscire sconfitti immeritatamente dal campo. Abbiamo cercato di fare la partita, spesso troveremo squadre chiuse dietro. La sconfitta ci ha fatto bene, anche se ci sarebbe da sottolineare anche un gol annullato".

Sulle sue caratteristiche: "Non mi piace reputarmi un regista classico, penso di essere migliorato sotto tanti punti di vista. Cercheremo di dare un senso alla manovra. Serie C? Sono davvero carico, anche se non cosa realmente mi aspetterà. Giocare a Bari con un obiettivo così importante rappresenta per me una grossa responsabilità. Ci aspetta un campionato difficile, le squadre attrezzate sono tante. Partire bene è importante. In un centrocampo a tre sono il play davanti alla difesa, in quello a due c'è chiaramente più libertà di manovra. Mi trovo bene in entrambi".

Bari uguale spartiacque: "Qui si deciderà il futuro della mia carriera, perchè questa è una grande piazza che può solo crescere. L'atmosfera respirata contro la Paganese è stata stupenda. Mi sono tuttavia trovato in situazioni difficili in carriera: a Siena e Cesena ho vissuto i fallimenti, nel collettivo una stagione può anche andar male. Queste coste ti cambiano profondamente".


tuttocalciopuglia.com
Torna in alto Andare in basso
 
Schiavone: "Qui si decide il futuro della mia carriera. Serie C sarà dura"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» GdM - Il futuro: Scala resterà il riferimento, novità nello staff. Cornacchini, si decide a giugno
» Schiavone: "Il Bari non può rimanere in serie C, proverò a segnare in partite determinanti. Futuro? Qui la svolta"
» Cassano: "Bari? Non ci torno da 20 anni, ma sarei felice se tornasse in Serie A. Il giorno del gol con l'Inter il più bello della mia carriera"
» CdM - Protti: "Bari e Messina, parte della mia carriera. Giovani ok, non solo Marfella e Piovanello. La C più complicata della D"
» GdM - Cianci, quale futuro? Il Sassuolo decide entro fine mese

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: