Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 D'Errico: "È il gol più bello della mia carriera, spero il più importante. Vale sei punti"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

D'Errico: "È il gol più bello della mia carriera, spero il più importante. Vale sei punti" Empty
MessaggioTitolo: D'Errico: "È il gol più bello della mia carriera, spero il più importante. Vale sei punti"   D'Errico: "È il gol più bello della mia carriera, spero il più importante. Vale sei punti" EmptyDom Mar 13, 2022 8:50 pm

D'Errico: "È il gol più bello della mia carriera, spero il più importante. Vale sei punti" 31e3d868b6865864ffad8e83050f4e54-51949-b48dddf34572c0fddbf528461f2701d1

La perla che ha regalato i tre punti più pesanti del campionato del Bari è arrivata dai piedi di Andrea D'Errico. All'inizio del secondo tempo della gara del Ceravolo, l'ex centrocampista del Monza ha tirato fuori dal cilindro un'autentica magia, che ha consentito ai biancorossi di conquistare i tre punti sul Catanzaro. A fine partita D'Errico è intervenuto ai microfoni di RadioBari per commentare la sua rete: "Devo rivedere il gol, ma la sensazione è che ho fatto il gol più bello della mia carriera, e spero il più importante. Vale sei punti. Potevamo fare più di due gol, abbiamo avuto tante occasioni per chiuderla. Loro oltre il gol non ci hanno mai impensierito. Anzi forse sul tiro di Vandeputte, dove Polverino è stato straordinario. Voglio fargli i complimenti: se lo merita, si è sempre allenato bene e quando è stato chiamato in causa ha fatto bene".

Sul cambio di posizione nell'ultimo quarto d'ora e sulle parole di Mignani, che ha sottolineato come D'Errico faccia fatica a entrare in partita all'inizio di ogni gara: "Forse faccio fatica un po' all'inizio, perchè io ho bisogno di campo. Il Catanzaro è stato molto aggressivo all'inizio, però poi a campo aperto mi piace di più perchè riesco a strappare. Devo ringraziare anche Maita e Terranova perchè mi hanno aiutato in un ruolo non mio. Ho concesso un'occasione a Vandeputte, che è un giocatore forte, ma è andato tutto bene".

Sui due gol annullati nelle scorse partite e quello di oggi: "Ti capita una volta nella vita un tiro così, però è stata incoscienza. Tante volte se pensi di tirarla lì puoi tirarla fuori, ma è andata bene così. Vittoria decisiva per il campionato? Penso che il campionato non sia finito, mancano 21 punti. Ma questa è una grande vittoria. Abbiamo vinto 2 scontri diretti da grande squadra, visto che ci hanno detto che siamo bravi solo coi singoli. Invece siamo forti come gruppo e come singoli. Oggi si festeggia fino a mezzanotte, poi però si torna a lavorare".

Chiosa finale con una dedica speciale: "Dedico il gol alla mia compagna perchè aspettiamo un bimbo o una bimba. Ancora non lo so, lo sa mia mamma, lo scopriremo a fine mese".


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
D'Errico: "È il gol più bello della mia carriera, spero il più importante. Vale sei punti"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» GdS - Simeri: "Il gol più importante della mia carriera. Ho un conto in sospeso con la Reggiana"
» Mallamo: "Il gol più bello della mia carriera. Abbiamo meritato il pareggio"
» Mallamo: "Il gol più bello della mia carriera. Abbiamo meritato il pareggio"
» Antenucci: "Bari la sfida più importante della mia carriera"
» Cassano: "Bari? Non ci torno da 20 anni, ma sarei felice se tornasse in Serie A. Il giorno del gol con l'Inter il più bello della mia carriera"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: