Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Mallamo: "Il gol più bello della mia carriera. Abbiamo meritato il pareggio"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

Mallamo: "Il gol più bello della mia carriera. Abbiamo meritato il pareggio" Empty
MessaggioTitolo: Mallamo: "Il gol più bello della mia carriera. Abbiamo meritato il pareggio"   Mallamo: "Il gol più bello della mia carriera. Abbiamo meritato il pareggio" EmptySab Feb 26, 2022 9:28 pm

Mallamo: "Il gol più bello della mia carriera. Abbiamo meritato il pareggio" 23ffbfb06f89f5051cfc09359e04987d-19104-8a3292e1157fa42b7e7033a877e25f3e

Alessandro Mallamo, autore del gol del pareggio contro il Foggia, ha parlato ai microfoni di RadioBari al termine del derby. Ecco le sue parole:

"Ci ho messo un po' a capire ciò che è successo. Un gol d'istinto che ti viene una volta ogni tanto in un derby importante, che ci ha dato un pareggio che abbiamo strameritato. Questa rete, la più bella che io abbia mai fatto, la dedico alla mia ragazza e alla mia famiglia"

Sul match: "C'era una fascia laterale impraticabile, ma siamo stati bravi ad interpretare la partita. Abbiamo creato un sacco di occasioni. Una partita speciale che abbiamo affrontato nel modo giusto a livello caratteriale e tecnico. Abbiamo dimostrato di voler ottenere punti, anche il primo tempo abbiamo fatto bene. Sui gol abbiamo commesso errori, ultimamente paghiamo appieno gli sbagli. La reazione del secondo tempo è stata importante.Speriamo che Botta rientri presto, ci darà una mano."


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
Mallamo: "Il gol più bello della mia carriera. Abbiamo meritato il pareggio"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Carpi, Capela: “Pareggio meritato, stiamo crescendo”
» D'Errico: "È il gol più bello della mia carriera, spero il più importante. Vale sei punti"
» Ranieri: "Il Bari ha meritato il pareggio. Non alziamo bandiera bianca"
» Cassano: "Bari? Non ci torno da 20 anni, ma sarei felice se tornasse in Serie A. Il giorno del gol con l'Inter il più bello della mia carriera"
» GdS - Pillon: "Marras? Straordinario, completo. Avrebbe meritato di più in carriera"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: