Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi clic o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 GdS - Simeri: "Il gol più importante della mia carriera. Ho un conto in sospeso con la Reggiana"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL

Messaggi : 19097
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 39
Località : Villabate (PA)

GdS - Simeri: "Il gol più importante della mia carriera. Ho un conto in sospeso con la Reggiana"  Empty
MessaggioTitolo: GdS - Simeri: "Il gol più importante della mia carriera. Ho un conto in sospeso con la Reggiana"    GdS - Simeri: "Il gol più importante della mia carriera. Ho un conto in sospeso con la Reggiana"  EmptyDom Lug 19, 2020 11:09 am

GdS - Simeri: "Il gol più importante della mia carriera. Ho un conto in sospeso con la Reggiana"  01f59423695e4efab10328471fb59b21-52678-8a3292e1157fa42b7e7033a877e25f3e


Intervista a Simone Simeri sulle pagine nazionali de La Gazzetta dello Sport. Il match-winner della semifinale play-off contro la Carrarese, rimarca: "Alla vigilia della semifinale con la Carrarese, il mister mi ha spiegato che non sarei stato tra i titolari. Perché, se fossimo andati ai supplementari, gli serviva qualcuno più fresco in grado di assestare il colpo vincente. Incredibile, l’ha azzeccata".

Simeri torna sui supplementari e la prima occasione mancata... "Cosa ho pensato? Che il treno era appena passato... In certe partite è raro che ti capiti un’altra bella e ghiotta opportunità. Ci ho creduto, come sempre, e sono riuscito a rimediare per il rotto della cuffia. È stato il gol più importante della mia carriera".

La dedica... "A mio padre Carmine. Gli ho telefonato subito. È stato felice quanto e più di me. Mi segue da sempre, con amore e con i consigli giusti. Da lui ho preso il carattere forte e la caparbietà. Insomma, io e lui siamo due tipi che non mollano mai".

Nel corso delle dichiarazioni riportate oggi da La Gazzetta dello Sport, Simeri parla della Reggiana: "Ho già affrontato la Reggiana nei playoff. Due anni fa, in Serie C con la Juve Stabia, erano gli ottavi di finale. Ebbene, pareggiammo in casa 0-0 e a Reggio (1-1). Quella volta feci anche gol, ma non fu sufficiente a passare il turno. Per regolamento, agli emiliani per qualificarsi bastarono due pareggi. Fu una vera beffa. Nella vita però bisogna saper attendere, pazientare. Finalmente è arrivato il momento della rivincita: la Serie B ci aspetta...".


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
GdS - Simeri: "Il gol più importante della mia carriera. Ho un conto in sospeso con la Reggiana"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: