Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Loseto: "Di Cesare? Non mi sorprende. Bari squadra piatta, non sa cambiare marcia"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
DallaChiesaAllaCantina

DallaChiesaAllaCantina


Messaggi : 934
Data d'iscrizione : 25.03.15

Loseto: "Di Cesare? Non mi sorprende. Bari squadra piatta, non sa cambiare marcia" Empty
MessaggioTitolo: Loseto: "Di Cesare? Non mi sorprende. Bari squadra piatta, non sa cambiare marcia"   Loseto: "Di Cesare? Non mi sorprende. Bari squadra piatta, non sa cambiare marcia" EmptyMer Dic 13, 2023 11:33 am


Giovanni Loseto, storico capitano biancorosso, parla di Valerio Di Cesare. Da difensore a difensore, il pensiero è profondo dalle pagine di Repubblica: "Valerio ha segnato un gol bellissimo, di tecnica pura, con un piede da centrocampista più che da difensore. Ma questi gesti tecnici non mi sorprendono, l’ho conosciuto bene quando ero nello staff del Bari. È uno che ha sempre avuto voglia di giocare e non a caso lo fa a quarant’anni. Non è da tutti, a questa età, allenarsi ogni giorno e poi essere protagonisti in campo".

Loseto ha parlato anche della situazione della squadra: "Mi sembra una squadra piatta, che non sa cambiare marcia. Il problema vero è che ha spento l’entusiasmo che si era venuto a determinare. La cosa positiva è che non ha molti punti da recuperare rispetto alla zona playoff. Ma a gennaio bisogna intervenire e con le idee chiare. I tifosi del Bari meritano di sognare a occhi aperti".

https://www.tuttobari.com/in-primo-piano/loseto-di-cesare-non-mi-sorprende-bari-squadra-piatta-non-sa-cambiare-marcia-117165
Torna in alto Andare in basso
 
Loseto: "Di Cesare? Non mi sorprende. Bari squadra piatta, non sa cambiare marcia"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Loseto attacca: "Manca carattere: squadra piatta e senz'anima"
» GdS - Bari tritatutto in casa, Bergossi: "Non mi sorprende. La squadra si esalta nel suo habitat..."
» Bari, Bollino non può cambiare squadra e non è il solo. Ecco perché
» Loseto duro: "Se retrocediamo, è un fallimento. I giocatori se ne rendono conto? La squadra non reagisce e Iachini non incide"
» De Laurentiis: "Ringrazio Vivarini ma abbiamo avuto il coraggio di cambiare. Sentiamo il peso delle responsabilità, io più di tutti. Seguirò la squadra in ritiro..."

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: